Uomini e Donne: il nuovo tormentone di Andrea Damante

Che Andrea Damante fosse ormai lanciato nel mondo dello spettacolo non è certo una novità. Dopo essere stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne è rapidamente diventato beniamino delle folle grazie alla storia d’amore con Giulia De Lellis, con cui non manca di comparire in tv più affiatato che mai parlando di figli e matrimonio. Ricordiamo inoltre che il bel dj veronese ha partecipato anche al Grande Fratello Vip facendo discutere per il controverso rapporto con Asia Nuccetelli e che ultimamente stanno spopolando sul web i suoi componimenti musicali, ultimo “Follow my pump”.

Uomini e Donne: il nuovo brano di Andrea Damante

andrea damanteMentre la fidanzata Giulia De Lellis si sta imponendo sui social come influencer, dove vanta oltre un milione di followers, Andrea sta proseguendo la sua carriera artistica di dj e nelle ultime ore ha pubblicato un video su Instagram dove balla all’interno di un supermercato con la fidanzata, sulle note del suo nuovo disco “Follow my Pamp”. Lo scopo è spingere i fans a registrare video simili in cui ballano sulle note del suo disco e scegliere i migliori per partecipare al videoclip ufficiale del brano. Il filmato ha in breve tempo fatto il giro del web ottenendo moltissimi likes e consensi.

Uomini e Donne: Vignali e Latini contro Damante

Non sono comunque mancate le critiche e le prese in giro per il video postato da Giulia e Andre. Tra i tanti che si sono esposti c’è la cestista Valentina Vignali che durante il concerto di “Radio Italia” avrebbe fatto una diretta Instagram in compagnia dell’amica Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Le ragazze avrebbero preso in giro il video di Damante suscitando le ire delle fans che le hanno duramente attaccate. Ricordiamo che Valentina e Giulia hanno partecipato con Andrea al programma “The Hottest Swimsuit” insieme ad altri ex beniamini di Uomini e Donne per pubblicizzare i migliori brand estivi di costumi per l’estate 2017.

Uomini e Donne: Giulia e Andrea non parteciperanno a Temptation Island

andrea e giuliaAndrea Damante e Giulia De Lellis hanno categoricamente smentito una possibile partecipazione a Temptation Island 2017 nonostante in molti vorrebbero vederli insieme sull’isola. Vedremo invece un’altra coppia di Uomini e Donne, quella formata daCamilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi che però si vocifera siano già in crisi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.