Uomini e Donne: Tina Cipollari è dimagrita?

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, non si è mai fatta un cruccio delle sue forme giunoniche. Bionda e formosa, la 51enne ha sempre messo in mostra con orgoglio le sue curve ma ora uno scatto su instagram la mostra con molti chili in meno e una shilouette davvero invidiabile che lei attribuisce ad un programma di detox.

Uomini e Donne: Tina Cipollari è dimagrita grazie al detox?

fonte: instagram
fonte: instagram

51 anni, sposata con il suo ex corteggiatore Kiko Nalli dal quale ha avuto tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca, Maria Concetta Cipollari non ha mai puntato sul fisico per emergere in tv ma piuttosto sulla sua lingua tagliente che non ha mai risparmiato giudizi anche molto duri su tronisti e corteggiatori. Tuttavia la bionda opinionista sembra aver deciso di mettersi in forma e lo dimostra uno scatto su instagram che sta facendo molto discutere che la ritrae con diversi chili in meno mentre pubblicizza un prodotto detox al quale attribuisce la ritrovata forma fisica dichiarando:

Allora cosa ne dite? Seguito il percorsod detox per più di un mese e sono veramente molto contenta dei risultati. Mi sono sgonfiata molto e mi trovo sinceramente bene con questi prodotti. Per non recuperare il gonfiore ora cerco di seguirlo anche d’estate.

Tina Cipollari non è la prima a pubblicizzare il the dimagrante Fittea come miracoloso, sono infatti molte le influencer a proporlo come rimedio last minute per perdere i chili di troppo ma gli scettici non possono fare a meno di sottolineare come sia improbabile che un the possa fare qualcosa di più che eliminare un pò di ridenzione idrica e che i veri risultati si raggiungono con dieta e palestra costanti.

Uomini e Donne: Tina Cipollari dimagrita, è una bufala?

fonte: instagram
fonte: instagram

Nonostante i molti commenti entusiastici, sono stati anche tanti quelli che hanno storto il naso di fronte ad un dimagrimento così rapido e miracoloso, soprattutto se attribuito ad un prodotto da pubblicizzare e non a dieta e attività fisica. Non solo, alcuni ritengono che si tratti solo di una foto abilmente photoshoppata, visti anche i tratti piuttosto diversi nel viso di Tina. Che ne pensate?

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.