Uomini e Donne: Teresa Langella rompe il silenzio dopo la scelta

Dopo un periodo di silenzio, Teresa Langella la tronista napoletana del dating-show più seguito d’Italia decide di condividere il suo pensiero riguardante la scelta con i propri fan. Nonostante ancora non si sia ripresa totalmente dopo quanto avvenuto ha dichiarato che si sente pronta a parlare dei fatti recentemente avvenuti durante la messa in onda dello speciale serale della trasmissione di Uomini e Donne che la vedeva coinvolta nella scelta tra i due corteggiatori Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Teresa ha deciso di intervenire proprio sui social, anticipando ai suoi followers che è decisa a spiegare quanto avvenuto.

Il motivo del silenzio

Advertisements

Dopo la puntata serale di Uomini e Donne andata in onda la settimana scorsa che avrebbe svelato la scelta di Teresa Langella, la tronista si è presa un momento di pausa. Non deve essere stato piacevole per lei lo svolgimento della tanto attesa serata in questione. Come sappiamo infatti, la scelta di Teresa è stata Andrea Dal Corso che però a gran sorpresa di tutti non si è presentato all’appuntamento con la tronista. Dalle dichiarazioni rilasciate dal ragazzo sui social a proposito del suo NO nei confronti di Teresa Langella abbiamo appreso che la sua scelta di rifiutare la decisione presa dalla tronista partenopea sarebbe stata presa in accordo con il padre della ragazza stessa con cui il giovane avrebbe chiesto di parlare in via del tutto eccezionale prima delle riprese. A proposito di questo, Teresa dopo un periodo di silenzio avrebbe finalmente deciso di esprimere la su opinione e di rispondere ai commenti che sono nati sui social in seguito alla puntata.

La dichiarazione di Teresa

Dopo giorni, Teresa Langella decide di mettere fine al suo silenzio e affacciandosi sui social riprende in mano la situazione. La sua risposta avviene tramite il social più in voga per questo genere di cose, Instagram, e proprio con l’aiuto delle stories, la tronista sorprende chiunque prendendo inaspettatamente le difese di Andrea Dal Corso. Le storie sono state pubblicate sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia e oltre al difendere il corteggiatore che l’ha rifiutata, Teresa svela anche che il giovane sarà ancora presente durante le future registrazioni del Trono classico. Qui di seguito vi riportiamo le parole di Teresa : – Volevo dirvi, innanzitutto grazie, lo faccio attraverso l’Instagram della mia Raffa perchè per adesso preferisco non esserci sui social. Ed è per questo che il mio account ufficiale è ancora disattivato. Mi dissocio totalmente da ciò che sta accadendo sui social, riguardante qualsiasi tipo di argomento, ma una cosa mi va di dirla…Ci sta, quanto è accaduto, poi, darò anche io spiegazioni di quello che è il mio pensiero. Lo farò in una puntata a breve. A parte questo, ci sono commenti secondo me fuori luogo! E mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto! Vi chiedo, gentilmente, di smetterla di insultare quella persona lì, non esageriamo, non andiamo oltre perchè non è una cosa bella e non è così tanto rispettoso-. Si conclude così la dichiarazione di Teresa facendo intendere che lei stia proprio dalla parte di Andrea. Cosa succederà adesso? Per scoprirlo non resta che continuare a guardare il programma Uomini e Donne del quale sarà registrata una nuova puntata proprio oggi, Giovedì 21 Febbraio 2019, puntata dedicata al confronto tra la tronista, Teresa, e i suoi due corteggiatori, Andrea e Antonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*