Notizie e Gossip

Uomini e Donne: Tara Gabrieletto presto mamma?

C_2_articolo_3030097_upiFoto1F

Il trono di Cristian Galella è stato in assoluto uno dei più seguiti nella storia di Uomini e Donne, soprattutto grazie alla bellissima storia d’amore creatasi con la corteggiatrice Tara Gabrieletto.

Tara e Cristian a Uomini e Donne

cristian e tara-6

Il loro percorso in trasmissione è stato lungo e tortuoso, ma alla fine il 9 febbraio 2012 Cristian ha fatto ricadere la sua scelta in maniera inaspettata proprio sulla bella Tara durante un ballo al centro dello studio. Da quel momento i due sono sempre stati insieme, nonostante le difficoltà che hanno dovuto affrontare, tra cui la testimonianza della soubrette Paula Fuendez che era intervenuta in studio per parlare di un presunto tradimento di Cristian.

Fiori d’arancio per la coppia storica di Uomini e Donne

Nonostante i dubbi iniziali, Tara ha creduto al suo Cristian riuscendo a passare oltre. I due hanno poi partecipato alla trasmissione di Canale 5 Temptation Island, regalando ai telespettatori momenti da sogno: rimarrà sicuramente indimenticabile il loro incontro sulla spiaggia, al termine del quale Cristian ha chiesto a Tara di sposarlo.

Dopo la trasmissione, la coppia ha vissuto alcuni momenti di crisi che però si sono sempre risolti tanto che nel Settembre 2016 Cristian e Tara sono finalmente convolati a nozze sotto gli occhi di amici e parenti.

1474883636_tara_cristian_matrimonio_1

Tara si confessa al settimanale “Vero”

A seguito della partecipazione di Cristian all’Isola dei Famosi, Tara sembra aver abbandonato definitivamente la sua carriera nel mondo dello spettacolo, infatti, si è recentemente trasferita con il marito a Roma per avviare una nuova attività. Riguardo a ciò al settimanale “Vero” ha raccontato: “In questo momento stiamo facendo diverse valutazioni: potremmo aprire un bar oppure un bistrot. Stiamo individuando il locale adatto e siamo un po’ indecisi. Oggi mi trovo molto più a mio agio se sono dietro al bancone di un bar e la gente non mi riconosce rispetto a quando vado a fare un’ospitata in televisione. Non è un caso se in cinque anni ne ho fatte pochissime.”

maxresdefault

La Gabrieletto che lo scorso anno era stata travolta dallo “scandalo Lucas Peracchi”, l’ex tronista che l’aveva accusata di averlo messo in contatto segretamente con la corteggiatrice Giulia Carnevali durante il suo trono, ha poi detto: “I social devono servire a strappare un sorriso, non ad alimentare delle cattiverie. C’è anche chi ci odia. Ad ogni modo, preferisco che mi odino per il fatto di essere rimasta me stessa in un mondo di squali. […] In questi anni sono sempre stata con i piedi per terra. […] Dopo la nascita della mia storia d’amore con Cristian ho un po’ snobbato il mondo dello spettacolo. Sono andata in televisione solo perché lui mi piaceva, volevo corteggiarlo e infatti poi ci siamo sposati. Sono fatta così e non cambierò mai: non sono una donna manovrabile.”

Tara Gabrieletto vuole diventare mamma

Riguardo il suo rapporto con Cristian, Tara si è detta molto felice e soddisfatta, dichiarando come faccia di tutto per rendere felice il suo compagno: “Sono impegnata nel mandare avanti la nostra casa. Ho tre cani, due gatti, lavo, stiro e pulisco.” La ex corteggiatrice, infine, ha dato anche voce anche alla sua volontà di diventare presto mamma: “L’anno prossimo ci piacerebbe allargare la famiglia. Per questo spero che quest’anno si concretizzi il progetto legato alla nostra attività.”

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.