News, Notizie e Gossip

Uomini e Donne: Super scoop! Federica Benincà bacia Vittorio Sgarbi. La verità

Le notizie corrono specie quelle di gossip. Nelle ultime ore, sul web si è diffusa una foto che vede ritratta Federica Benincà, ex corteggiatrice e scelta di Marco Cartasegna e Vittorio Sgarbi, il noto critico d’arte. Immediate le reazioni degli utenti.

Il bacio

La foto ritrae la ragazza torinese che da un bacio al critico d’arte. Non ci possono essere equivoci, è tutto molto chiaro e lampante. A seguito del diffondersi di questo fermo immagine, le reazioni sul web sono state tante e disparate. Sicuramente, la maggior parte degli utenti non hanno riservato parole di conforto per questa ragazza, anzi, è stata piuttosto criticata. E la Benincà, non ci sta.

La verità dietro a quel bacio

L’ex corteggiatrice scrive sul suo profilo social personale un post in cui spiega la verità: La ragazza avrebbe incontrato Sgarbi ad un evento, lei era insieme alla madre e insieme hanno fatto la fila per farsi firmare il libro. La versione della torinese è la seguente:

“Ci siamo avvicinati e così per ridere ci siamo dati un bacio a stampo” ha detto lei nelle stories “Non c’è stato nulla è stato quel momento abbiamo riso ed è finita lì, ergo non c’è nessuna relazione non c’è assolutamente nulla, è una cosa che è nata e morta in quel momento”

E poi, aggiunge: “Non c’è una relazione. Poi ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni”.

Gli utenti sul web hanno continuato a pizzicarla, facendo illazioni sulla sua presunta relazione e piccata dall’astio rivoltole ha commentato: “A voi dico che siete un branco di patetici”.

Chi è Federica

Il pubblico affezionato del programma pomeridiano di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha avuto modo di conoscere la ragazza nella scorsa edizione. Era una delle corteggiatrici del web influncer, Marco Cartasegna e si è contesa il suo cuore con l’altra corteggiatrice Giorgia Pisana, ed alla fine del trono, l’ha spuntata. Il bel modello ha scelto di vivere fuori con lei la storia d’amore. La relazione, di fatto, però è durata pochissimi mesi. I due, infatti, hanno rotto nel giro di poco tempo, pare per incomprensioni caratteriali. Ad oggi, però, non si sa una verità.

Il terzo incomodo

Nel corso del suo trono, Cartasegna aveva anche puntato una terza ragazza, Soleil Sorgè ma, la bionda italo americana corteggiava il suo rivale, Luca Onestini. Dopo un periodo di incertezza, la modella decise di dedicare tutte le sue attenzioni al bolognese, mettendo da parte la conoscenza con il milanese. Ciò le valse la scelta finale, visto che il bell’odontoiatra decise di intraprendere una storia con lei, scartando Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo. Poco dopo l’ingresso di Luca nella casa del GF, tra Soleil e Marco, complice un evento comune ed un passaggio in macchina, hanno scoperto di volersi ancora. E da quel momento, tra i due, la relazione va piuttosto a gonfie vele.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.