‘Uomini e Donne’, Sonia Lorenzini ha avuto un incidente domestico

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice e successivamente ex tronista di Uomini e Donne, ha avuto un piccolo infortunio. Niente di grave fortunatamente, ma la donna ha il naso ancora tumefatto e indossa il collare ortopedico. Sta comunque abbastanza bene da raccontare l’accaduto su Instagram, riuscendo anche a scherzare sull’incidente che l’ha coinvolto. Sonia si è infortunata cadendo dal letto.

Sonia ha avuto un incidente

Sonia Lorenzini, protagonista del dating show Uomini e Donne, ha avuto un incidente domestico. La giovane ha raccontato i dettagli tramite il social network Instagram. Nulla di grave ed è lei stessa a specificarlo; le condizioni in effetti possono preoccupare i suoi fan, dato che Sonia indossa un collare ortopedico e il naso presenta dei lividi. Il personaggio televisivo però rincuora i suoi followers. Il peggio però è passato: dopo essere stata al Pronto Soccorso per i dovuti accertamenti, Sonia si è tranquillizzata e ha perciò spiegato bene cosa sia accaduto. La 29enne ha avuto un incidente domestico. Stando a quanto ha raccontato su Instagram, la giovane è caduta dal letto. Scivolata dal bordo, ha sbattuto una parte del viso contro il muro. Oltre al dolore, Sonia si è preoccupata per il gonfiore che ha riportato al naso, che ha tuttora dei graffi evidenti. Nei momenti successivi all’incidente, la giovane ha deciso perciò di recarsi immediatamente al Pronto Soccorso, in modo da sottoporsi ai dovuti accertamenti.

Nessun trauma

Sonia Lorenzini, nonostante l’iniziale e comprensibile spavento, ha raccontato l’episodio con leggerezza e autoironia. Una volta in ospedale, i medici l’hanno rassicurata: la torinese non ha riportato una frattura al naso, come è emerso dall’analisi delle radiografie. Comunque è stato necessario farle indossare un ‘collare’. Confortata, Sonia ha scherzato con i suoi followers. “Incidente in auto? Incidente in motorino? No. Sono caduta dal letto” ha rivelato la giovane, prendendosi in giro. Il naso è ancora gonfio e tumefatto; ci sono ancora dei graffi e l’ex protagonista del dating show di Canale 5 ha perso dal sangue quando ha urtato contro un muro: guardandosi, Lorenzini ha dichiarato scherzosamente di somigliare a un koala. “Ripensando alla dinamica- spiega Sonia- ho compreso che il muro, quando ha capito che stavo per finirgli addosso, in realtà ha voluto abbracciarmi”.

Sonia è in buone condizioni

Sonia Lorenzini, poche ore fa, ha pubblicato altre Storie su Instagram. Nonostante l’incidente domestico, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha continuato a lavorare, seguendo le ultime tappe di un progetto che cura da tempo. Annuncia agli utenti che la seguono di stare meglio, nonostante il viso mostri ancora i segni della caduta, e di essere entusiasta del suo piano lavorativo. Sonia aveva chiesto ai suoi followers di raccontare i loro piccoli sinistri capitati entro le mura di casa e non è stata delusa: pare che i commenti siano stati tanti. Lorenzini ringrazia: “Grazie a tutti. Mi avete sommersa di messaggi, raccontandomi tutte le vostre disavventure, per non lasciarmi da sola“.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.