Uomini e Donne: Sara bacia Luigi, Lorenzo non lo accetta

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni bacio

Nuovo bacio tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni nell’ultima puntata di Uomini e Donne. Dopo aver chiarito il rapporto tra Luigi e la sua amica Sissy con la collaborazione della redazione del programma, Sara ha ritrovato la fiducia nel tronista e ha mandato su tutte le furie Lorenzo, che proprio non ha potuto sopportare il continuo oscillare di Sara tra i due pretendenti.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Sara aveva un grosso dubbio nei riguardi di Luigi. Le era sembrato che il giovane avesse deciso di violare l’unica regola del dating show, ovvero l’essere single per partecipare alla trasmissione sia nelle vesti di tronista sia nelle vesti di corteggiatore.

A insospettire la tronista era il rapporto molto stretto tra Luigi e Sissy, che soprattutto sui social sembrava molto simile a una relazione d’amore.

Per togliere a Sara ogni dubbio su Luigi e Sissy, la redazione del programma ha invitato i due ragazzi a un incontro a tre con Sara, in maniera che si potesse discutere della situazione in maniera schietta e si potesse fugare ogni dubbio.

Le cose sono andate esattamente come Sara aveva sperato. Dopo aver spiegato quali erano i motivi per cui aveva bisogno di porre alcune domande, Sara ha potuto leggere i messaggi che Luigi e Sissy si erano scambiati in passato direttamente dai loro telefoni. In questo modo, Sara ha avuto davanti agli occhi l’evidenza che tra i due ci fosse soltanto una buona e profonda amicizia.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni bacio

Il bacio tra Sara e Luigi

Naturalmente il chiarimento ha sollevato moltissimo il morale della tronista, che sembrava molto più accondiscendente nei confronti di Luigi dopo averne accertato la sincerità.

Dopo il chiarimento i due si sono stretti in un lungo abbraccio, al termine del quale è successo l’irreparabile. Sara e Luigi si sono baciati, a lungo e appassionatamente mentre, nello studio di Uomini e Donne, Lorenzo guardava impietrito quello che stava accadendo sui maxischermi.

Lorenzo lascia lo studio

Il carattere del napoletano, che i telespettatori hanno imparato a conoscere e soprattutto ad apprezzare durante il suo corteggiamento, ha fatto sì che il ragazzo non avesse una reazione moderata.

La situazione è peggiorata nel momento in cui in studio è stata citata la frase che Sara aveva detto in precedenza, durante un’esterna con Lorenzo. All’epoca la ragazza aveva promesso: “Ora non bacio più nessuno”.
Avrà cambiato idea …

Sentendosi profondamente preso in giro dal comportamento di Sara, Lorenzo ha deciso di lasciare lo studio, affermando che stando così le cose e dopo aver visto quello che ha visto mezza Italia, non ha alcun motivo per rimanere in competizione con Luigi e farsi mettere in ridicolo dal comportamento altalenante di Sara.

Secondo le anticipazioni che sono trapelate dopo la registrazione della puntata successiva che andrà in onda nei prossimi giorni, Lorenzo non ci ha messo molto a cambiare idea, e nella prossima puntata sarà di nuovo in studio come niente fosse.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.