Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione festeggiano il primo mese insieme

Rosa-Perrotta-e-Pietro-Tartaglione-7

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono più affiatati che mai. Dopo la scelta a Uomini e Donne hanno continuato a mostrare sui social l’intensità della loro storia d’amore con foto e dediche e adesso è arrivato anche un tatuaggio per festeggiare il loro primo mese insieme.

Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione festeggiano il primo mese insieme

Rosa e Pietro

L’ex tronista Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono innamorati più che mai, tanto che hanno deciso di festeggiare il loro primo mese d’amore con un tatuaggio identico: la frase My first time (la prima volta) scritta sul braccio con la loro calligrafia.
E’ stato Pietro il primo a pubblicare la foto dei tatuaggi con la didascalia “Un mese di noi, due pazzi” seguito a ruota da Rosa che ha scritto “Nulla, ti amo”, seguita da un augurio molto speciale:

Non so spiegare cosa significhi amare, ma so cosa si prova quando altri occhi ti guardano come se fossi l’unica cosa che davvero conta. Un mese di noi, tanti auguri amore mio.

Uomini e Donne: le critiche a Rosa e Pietro

Ovviamente non sono mancate le critiche di chi ritiene che un mese sia troppo poco per parlare d’amore ma sono subito intervenuti i fans della coppia a sostenere che non sia il tempo a determinare la sincerità di un sentimento e loro sono la prova vivente che il vero amore può scoccare anche in un programma televisivo e con poco tempo di conoscenza alle spalle.

Uomini e Donne: i progetti di Rosa e Pietro

rosa perrotta e pietro tartaglione

Incuranti delle polemiche, Rosa e Pietro continuano a sbandierare sui social il loro amore, parlando senza paura di progetti come la convivenza e il matrimonio. Solo pochi giorni fa Pietro ha pubblicato una foto con la sua fidanzata con la didascalia “mia moglie” che seppure può sembrare un semplice modo romantico e scherzoso per riferirsi all’amore della sua vita, lascia presagire che qualcosa di importante stia bollendo in pentola.

Per il momento i due fidanzati vivono ancora distanti. Rosa è a Roma, dove vive la sua famiglia, mentre Pietro è in Campania per completare gli studi di Giurisprudenza.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.