Uomini e Donne: Paolo non sceglie e fa infuriare tutte

Uomini e Donne

Uomini e Donne ha un meccanismo semplice: i corteggiatori corteggiano e i tronisti scelgono. Niente di più lineare, ma sembra che questo meccanismo non sia bene entrato nel cervello di Paolo Crivellin, il quale ha deciso di rimandare la scelta a dopo le feste. Naturalmente nessuno ha preso benissimo questi suoi continui tentennamenti, ma di certo quelle che l’hanno presa peggio sono le corteggiatrici che hanno lasciato lo studio.

A mettere quest’idea un po’ rivoluzionaria in testa alle belle corteggiatrici sono stati gli opinionisti storici del programma: il neo dottore Gianni Sperti e l’inossidabile Tina Cipollari.

Uomini e Donne: Paolo non sceglie

In genere un tronista definisce molto rapidamente i suoi preferiti e, nel corso delle varie puntate e delle varie esterne del programma, tra questi ne sceglie uno. Paolo Crivellin nel corso del tempo ha manifestato il suo interesse per ben tre ragazze: Angela, Marianna e Giorgia. Dopo diversi tira e molla, litigate a tutto spiano e riappacificazioni, il tronista sembrava essere giunto più o meno vicino alla sua decisione dopo l’ultima esterna girata a Napoli in compagnia di Angela.

Uomini e Donne

L’eliminazione di Giorgia

Un’altra napoletana, Giorgia Caldarulo era la pretendente con meno chance rispetto alle altre. Se lo aspettavano tutti, dal momento che era palese il fatto che Paolo non fosse davvero coinvolto dalla giovanissima corteggiatrice. Non si è stupito nessuno quindi quando durante la puntata Paolo ha annunciato di voler eliminare proprio Giorgia.

La reazione della ragazza non si è fatta attendere: il tempo di raggiungere il dietro le quinte dello studio e ha piazzato un bel “segui” sul profilo Instagram di Nicolò Raniolo, altro personaggio ormai storico di questa stagione di Uomini e Donne il cui cuore è apparentemente libero.

Angela e Marianna lasciano lo studio

Dopo aver eliminato la povera Giorgia, Paolo ha annunciato che non avrebbe scelto. A questo punto nello studio si è scatenato il caos. Come era prevedibile le due interessate erano furiose, ed ad aizzarle ci hanno pensato Tina e Gianni, che hanno consigliato loro di lasciare lo studio e far sì che Paolo rimanesse a bocca asciutta. Torneranno? Ma sì che torneranno!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.