‘Uomini e Donne’, i nomi dei nuovi possibili ‘tronisti’

maria de filippi

Uomini e Donne riprenderà a settembre. Fermo per la pausa estiva, il dating show di Canale 5 è stato confermato nel palinsesto della rete. Maria De Filippi sarà sempre alla guida della trasmissione televisiva. Intanto iniziano a circolare voci sui nuovi probabilima non confermati dalla produzione- concorrenti.

‘UeD’: i possibili ‘tronisti’

Una volta confermato Uomini e Donne sui palinsesti televisivi Mediaset, c’è attesa per scoprire chi saranno i nuovi protagonisti, sia ‘corteggiatori’ sia ‘tronisti’. E, come accade per qualsiasi trasmissione televisiva di successo o a cui il pubblico è affezionato, iniziano a circolare delle indiscrezioni. Secondo quanto risulta dalle ultime voci, due corteggiatori dell’ultima edizione potrebbero, nella prossima, sedere sul trono più famoso della tv italiana. Il primo nome è quello di Lorenzo Riccardi. Il giovane è diventato noto per la corte riservata a Sara Affi Fella che però non è andata a buon fine. La giovane ‘tronista’ infatti ha preferito scegliere Luigi Mastroianni, ma la loro brevissima relazione è già conclusa. Ora Lorenzo potrebbe far parte della trasmissione in un ruolo diverso. Di sicuro, se giungesse l’offerta da parte della produzione, Riccardi non la rifiuterebbe. Lo ha rivelato lui stesso, nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine. Superata la delusione causata dal rifiuto di Sara Affi Fella, il ragazzo è pronto a fare nuove conoscenze.

Da corteggiatore a ‘tronista’

Il secondo nome noto è quello di Nicolò Ferrari, rifiutato da Nilufar Addati che ha preferito Giordano Mazzocchi. “Sto male, non lo nego- ha confessato il milanese a Uomini e Donne magazine– Sono giorni che piango, ma so che è giusto andare avanti. Sto provando a svagarmi, voglio riprendere in mano la vita di tutti i giorni che avevo messo un po’ da parte per lei”. Nicolò è molto ammirato da Tina Cipollari che lo ha definito “un ragazzo educato e sensibile e di sani principi”.

Il ritorno di Giulia De Lellis, ma lei smentisce

Poco tempo dopo la rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, che si sono conosciuti proprio durante la trasmissione televisiva, non è stato ritenuto improbabile il ritorno dell’influencer 22enne in trasmissione. La ragazza è stata ospite in trasmissione lo scorso maggio; prima di entrare in studio, è stato trasmesso in breve video durante il quale Giulia, pur ammettendo di essere in una fase difficile (“Non sono tornata con il solito mood“), ha espresso gratitudine verso il programma perché “ha reso tutto possibile”. “La prima volta che sono entrata in questo studio era tutto così nuovo- ricorda l’influencer- Le emozioni che mi ha regalato questo posto sono diventate un pezzo di me, della mia storia. (…) Non rinnego nulla, anzi conservo tutto con amore. Vi auguro di vivere quello che ho vissuto io: un grande amore. Grazie a chi ha reso possibile tutto questo perché, nonostante tutto, è stato stupendo”. Ma, durante una delle sue ultime dirette Instagram, Giulia De Lellis ha smentito le voci che la vorrebbero ‘tronista’: non è interessata e inoltre non è stata condannata dalla produzione del programma. La sua assenza perciò sembra certa.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.