Notizie e Gossip

Uomini e Donne: Anticipazioni, Nicolò richiama Marta

Il 9 Febbraio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e la situazione si fa sempre più complessa, soprattutto per Nicolò Brigante.

Anticipazioni del 9 Febbraio: Nicolò richiama Marta

La puntata si apre con l’entrata dei quattro tronisti, Nicolò, Mariano, Nilufar e Sara. Si passa a parlare del trono del ragazzo siciliano, Nicolò. In un filmato si mostra ciò che è successo alla fine della scorsa puntata, ovvero, il siciliano va a trovare Marta in camerino. Il ragazzo si dice dispiaciuto di vedere la corteggiatrice così amareggiata, mentre lei chiede una seconda possibilità. Il tronista, però, non nasconde di nutrire dei forti dubbi riguardo le reali intenzioni della ragazza. Mentre i due parlano, Marta tiene in mano una foto di suo padre, con il quale, ha raccontato di avere un rapporto difficile e conflittuale anche se non è mai scesa nel dettaglio. Nicolò la nota e mostra tutta la sua perplessità, pur non esprimendola a parole. A fine filmato, il tronista esce dal camerino molto dispiaciuto, e davanti alle telecamere esprime tutti i suoi dubbi e l’indecisione sul da farsi. A questo punto si prosegue sulla storia tra i due, e qualche giorno dopo Nicolò chiede alla redazione di convocare Marta in puntata, la ragazza accetta l’invito, ma chiede di potersi presentare in studio con la sorella. Durante la puntata, spunta fuori un dettaglio importante, ovvero la sorella di Marta e quella di Nicolò si sono scritte sui social. Alla luce di questo fatto, Virginia, indispettita, lascia lo studio. A questo punto, la padrona di casa spiega che Marta non è presente in studio perché, dice, di aver paura di ciò che pensa l’opinionista, Tina Cipollari. ed aggiunge che, qualora avesse deciso di rientrare, la redazione non le aveva comunicato che Nicolò l’avrebbe voluta nuovamente come corteggiatrice, poiché a sua volta, lei non aveva raccontato dello scambio di messaggi avvenuto tra le due sorelle. Gli opinionisti, però, si dicono dubbiosi e non credono che la ragazza fosse veramente intimorita dal parere della vamp del programma e affermano di credere alla segnalazione che è arrivata precedentemente.

La segnalazione

Nella puntata precedente, di fatti, è spuntata una segnalazione su Marta. Veniamo al dettaglio e raccontiamo la vicenda. Durante la puntata, come al solito, vengono mostrate le esterne che i tronisti hanno fatto nel corso della settimana. Marta e Nicolò l’hanno trascorsa a Venezia, ed alla fine del filmato, Marta è molto felice di come stiano andando le cose col siciliano. Gianni, però, interviene, smorzando gli animi, ed afferma di aver ricevuto una segnalazione riguardante la corteggiatrice ed una sua presunta scappatella con un ragazzo di Ferrara. Marta, prontamente, fa presente che si tratta di uno scherzo ma, a smentirla, vengono mostrati gli screenshots della conversazione. Nicolò chiede alla ragazza di chiamare il ragazzo in questione e la corteggiatrice rifiuta di farlo. A quel punto la redazione spiega di aver contattato anche gli amici del ragazzo in questione, i quali si sono rifiutati di intervenire direttamente in puntata per non creare problemi all’amico. Nicolò spinge affinché Marta dimostri che si tratta di uno scherzo, come sostiene, invitandola ad effettuare la chiamata, precisando di non voler che il ragazzo sappia che si sta registrando. Marta non si smuove dalla sua decisione e quel punto, Nicola conferma l’eliminazione.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.