Notizie e Gossip

Uomini e Donne: Nicola Panico “Voglio corteggiare Sara”

Nicola-Panico

Nicola Panico l’abbiamo conosciuto durante l’ultima edizione di Temptation Island a cui ha partecipato per mettere alla prova il suo amore con l’allora fidanzata Sara Affi Fella. I due stavano insieme da cinque anni e la loro relazione non era ben vista dai genitori della ragazza per via della differenza d’età. Dal programma, uscirono insieme, nonostante il calciatore non abbia avuto un comportamento esemplare.

Sul trono di Uomini e Donne

Pochi mesi fa Sara si è, però, seduta sulla sedia rossa di Uomini e Donne ed ha iniziato il suo percorso come tronista e prima di questo ha precisato che la sua storia con il calciatore era in bilico da molto tempo anche se la decisione finale risaliva a pochi giorni prima. La ragazza è stata molto criticata per la rapidità con cui ha vissuto il cambiamento, ma non si è mai fatta scalfire da alcuna di queste continuando a vivere l’esperienza del dating show di canale 5 in modo molto tranquillo. Al momento, la ragazza è divisa, nella conoscenza, di Luigi, Nicolò e Lorenzo.

“Voglio corteggiare Sara”

La scelta di Sara non è stata sicuramente accolta bene dall’ex Nicola. Di fatti quest’ultimo non perde occasione per seguire le puntate in onda e soprattutto per commentarle attraverso i social. Sicuramente, da come si vede, è l’unico che tra i due ancora soffre la fine della relazione e proprio per questo sembra che abbia intenzione di presentarsi in puntata e riprendersi la sua ex storica. Riguardo la questione, commenta: “Lei ha mandato a chiamare uno che a stento conosce, che le ha sempre dato 2 di picche! A me nessuno mi ha mandato a chiamare, nonostante più volte ho manifestato l’intento! Dove mi presento?” Il primo a cui fa riferimento è Nicolò Fabbri il quale è stato convocato da Sara, in puntata, per proporgli una conoscenza volta a qualcosa di più. I due si sono conosciuti e vissuti intensamente per circa 21 giorni proprio nel programma estivo di Canale 5, in cui il Fabbri era tentatore. Sara, all’epoca, non gli ha dato modo di superare il limite perché, appunto, fidanzata. Ora che è single, la curiosità le è rimasta e vuole tentare il tutto per tutto. Nicola aggiunge che sarebbe disposto a scendere le scale per provare a conquistarla di nuovo. E chissà… chissà….

I vari commenti

Come detto poche righe sopra, Nicola è tra i più assidui commentatori del trono di Sara. Non perde occasione di dire la sua, in primis ha definito il trono come un “asilo nido”, facendo riferimento a quelle che reputa bambinate tra corteggiatori. Ed alle persone che lo hanno invitato a voltar pagina, risponde:

“Sara è stata la mia vita per cinque anni e non si cancella tutto in cinque minuti di esterna.”

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.