Uomini e Donne: Niccolò Fabbri ritorna!

nicolò-fabbri-sara-uomini-e-donne

Venerdì 12 gennaio sono iniziate le nuove registrazioni del Trono Classico di Uomini e donne. Abbiamo lasciato Lorenzo e Nilufar a chiarirsi in camerino dopo la decisione della tronista di non portarlo in esterna nonostante il ragazzo affermi di essere l’unico ad interessarsi davvero di lei.

Uomini e Donne: Niccolò Fabbri ritorna!

Subito dopo è stata mandata in onda l’esterna di Lorenzo e Sara dove i due sono apparsi molto intimi mentre Lorenzo le mostrava l’officina del padre. Nilufar è apparsa molto infastidita e ha dichiarato che ciò le dimostrava che Lorenzo fosse più interessato a Sara.

Nilufar è invece uscita con Nicolò e durante l’esterna, svoltasi in un campo da golf sorseggiando vino, i due hanno chiacchierato sugli altri corteggiatori e su Sara, che Nicolò ha definito una ragazza intelligente dalle riflessioni profonde.

Nicolò F. torna a corteggiare Sara

niccolò fabbriA un certo punto della puntata Maria de Filippi ha ricordato l’esperienza di Sara a Temptation Island per introdurre l’arrivo di un nuovo corteggiatore che si è rivelato essere non il suo ex fidanzato Nicola Panico ma Nicolò F., uno dei single che è stato anche corteggiatore di Sabrina Ghio. E’ stata proprio Sara a chiedere la sua presenza in studio per, a suo dire, conoscerlo meglio.

E’ stata poi la volta delle esterne di Nicolò e Mariano. Il primo fa un’esterna con Virginia in un spa e tra coccole e carezze si lasciano andare ad un bacio appassionato. Successivamente il tronista esce con Marta sulla neve e i due appaiono molto vicini mentre lui cerca di insegnarle ad andare in snowboard.

Quanto a Mariano, esce per la prima volta con Manuela la quale si lascia andare ad un sexy car-wash in un autolavaggio che però non sembra smuovere più di tanto il tronista. La cosa li porterà ad una discussione che proseguirà in studio. Si prosegue poi con l’esterna con l’altra Manuela su ben altri toni, ovvero le pulizie casalinghe e le confidenze sul proprio passato. Con Federica ci sarà invece una colazione a letto e confidenze così intime da portare Mariano sull’orlo delle lacrime suscitando le ire delle altre corteggiatrici. Tina bacchetta la prima Manuela per l’uscita sexy paragonata alla tenerezza delle altre corteggiatrici e ne esce un diverbio molto acceso.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.