Notizie e Gossip

Uomini e donne: Mario licenziato? Parla Raffaella Mennoia

Ieri pomeriggio, mentre andava in onda la puntata del trono classico di Uomini e donne, Raffaella Mennoia, autrice del programma, ha fatto una diretta sul suo profilo Instagram ed ha risposto alle tantissime domande che le hanno posto i numerosi followers.

Nilufar e Sara sono acide.

Prima si parla delle attuali troniste e tra i commenti si legge che Nilufar e Sara sono, o meglio, appaiono acide. Raffaella ha risposto semplicemente che non si tratta di acidità, ma di essere giovani ed inesperte al punto da comportarsi così, per difesa.

Glissa, invece, in modo non proprio velato su Lorenzo Riccardi, precisando che dirà ciò che realmente pensa di lui, solo a fine trono.

“Ho ancora rapporti con gli ex tronisti”

Le è stato chiesto se è ancora in contatto con alcuni ex tronisti e con le coppie formatesi, durante gli anni, nelle varie edizioni del dating show targato Canale 5. Senza farne mistero, l’autrice TV, ha rivelato che sente ancora Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, coppia formatasi un paio di anni fa, lo stesso in cui si sono scelti Andrea Damante e Giulia De Lellis. A proposito della romana, Raffaella ha detto che lei la porta sempre nel suo cuore. Ha confermato che ha ancora contatti con Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo ed, infine, Marco Fantini e Beatrice Valli, da poco diventati genitori della piccola Bianca.

Con Anna Munafò è tornato il sereno

Altro argomento affrontato è stato il rapporto con Anna Munafò. Una followers le ha chiesto se, a distanza di anni, si fossero chiarite. Raffaella ha risposto di sì e che tale chiarimento è avvenuto molto tempo addietro. Rivela che, ai tempi, aveva creduto alle persone sbagliate che, alla fine, le avevano messe una contro l’altra. Quando, però, l’ex tronista ha capito di aver commesso uno sbaglio, ha immediatamente cercato il confronto ed il chiarimento.

Mario è stato licenziato

Durante la diretta si parla anche dei Clario, ossia la coppia formata da Claudio Sona e Mario Serpa. Ha raccontato che, la scorsa estate è stata pesantemente insultata sulla vicenda che riguardava Claudio. Si diceva che avesse fatto una scelta televisiva e che, in realtà, voleva solo popolarità e che, mentre stava con Mario, continuava a frequentare segretamente il suo ex Juan Sierra. Raffaella afferma che lei era a conoscenza della verità, lasciando intendere che non ha mai avuto dubbi sulla buona fede dell’ex tronista veronese. L’ex postina di C’è posta per te, ha anche detto che i Clario preferiscono vivere la loro storia al di fuori della televisione, per tutelare quello che è il loro sentimento e legame.

Per quanto riguarda Mario, da giorni si rincorrevano sul web dei rumors, lanciati da Dandolo, secondo i quali l’ex corteggiatore romano fosse stato licenziato dal suo ruolo di opinionista. La risposta è stata breve e coincisa, ovvero chiunque abbia pensato questo è da ritenere “pazzo”. Quindi, è evidente che il Serpa lavori ancora per Uomini e Donne e che, sicuramente, lo vedremo nei panni di opinionista almeno fino alla fine di questa stagione.

“Conosco Francesco Monte e vi dico che…”

Infine, si parla anche dell’ultima vicenda che ha coinvolto Francesco Monte, attuale naufrago sull’Isola ed Eva Henger. La donna lo ha accusato, lunedì in diretta, di aver portato in Honduras della marijuana che avrebbe fumato la settimana precedente all’inizio dell’isola, nella villa che li ha ospitati. Raffaella ha precisato che non ha seguito la vicenda ma che, conosce Francesco da molti anni, e non è questo che le farà cambiare idea sulla sua persona.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.