Notizie e Gossip

Uomini e Donne: Malore per Gemma,Tina si preoccupa per lei

gemma-galgani-uomini-e-donne

Gemma Galgani, dama del Trono Over di Uomini e Donne, ha raggiunto il limite di sopportazione e, nella puntata andata in onda ieri, si è sentita male ed è stata costretta ad abbandonare lo studio.

Il dramma di Gemma

Si è oramai perso il conto degli anni che Gemma ha trascorso nello studio di Uomini e Donne alla ricerca di quell’amore che ha sempre sognato. Ma gli ultimi due anni sono, forse, stati i più duri per la dama. Prima la storia d’amore con Giorgio che da bella favola si è trasformato in incubo proprio quando, nel settembre di due anni fa, Gemma ha deciso di chiudere la relazione col toscano, perché quest’ultimo non le diceva di amarla. Da quel momento Gemma non è stata affatto morbida nell’esprimere i pareri sull’uomo, salvo poi rinsavire e cominciare a tornare sui propri passi. Ma è tardi, Giorgio non ha alcuna intenzione di tornare con la dama torinese. Sicuramente, da questo momento, la permanenza di Gemma nello studio non è stata affatto facile sia per la questione di Giorgio sia per l’opinionista Tina Cipollari, la quale non perde occasione per criticare la donna. Queste continue critiche hanno portato Gemma a scoppiare in lacrime nell’ultima puntata, al punto poi da dover abbandonare lo studio per tentare di ritrovare la serenità e la calma. Non vedendola rientrare, Tina si è preoccupata e l’ha raggiunta fuori: “Ti porto un bicchiere d’acqua? Stai meglio?“. Il motivo per cui la bionda opinionista si sarebbe mossa a compassione nei confronti della torinese non è chiaro. Anzi, è un po’ avvolto da mistero visto il trattamento che Tina ha sempre riservato a Gemma. Le due, inoltre, hanno da poco sfiorato la lite fisica, stavano quasi arrivando alle mani. La rissa è rientrata grazie all’intervento di Giorgio.

“Non mi vedrai più accanto a te”

Giorgio Manetti, però, non ha intenzione di lasciare la questione con Gemma sul filo del rasoio. Probabilmente, preso dallo sfinimento, si è sfogato, chiarendo poi la sua posizione. Le sue parole hanno sicuramente ferito Gemma, la quale, nell’ultimo periodo ha chiaramente detto di sperare in un ritorno.

Ma stai zitta che io parlo più forte di te, è inutile che alzi la voce. Io non sono come te che hai sputato nel piatto in cui hai mangiato per otto mesi. La vedi questa faccia? La vedi solo in fotografia perché non la vedrai mai più accanto a te. Fammi una fotografia, perché accanto a te non ci starò mai più. Tanto per chiarire. Sono due anni e mezzo che te lo dico. Se tu pensi che io sia innamorato di te, ti chiarisco le idee. Tu sei quella persona che a un certo punto mi ha detto ‘Vai al diavolo’. Gemma mi hai mandato al diavolo, ora al diavolo ci vai te.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.