Notizie e Gossip

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi ha scelto chi corteggiare

Il trono classico vede come protagoniste femminili Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Tra le due non sembra correre buon sangue e lo si vede anche durante le puntate. Uno dei motivi dell’astio tra le due ragazze è l’attenzione di Lorenzo Riccardi.

Fin dall’inizio le due si sono “contese” il ragazzo di origini pugliesi anche se, la natura dei rapporti è stata fin da subito diversa. Sara non si è mai fidata di lui, ma nonostante ciò ha scelto di portarlo fuori, suscitando anche la reazione della compagna di trono. Nilufar, dal canto suo, ha sempre dimostrato un grandissimo interesse per Lorenzo ma, il suo comportamento con Sara, la sta portando ad allontanarsi e a porsi sempre più dubbi.

PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE CLICCA QUI >>>>>

Sara e i dubbi su Lorenzo

Nelle ultime settimane tra Sara e Lorenzo c’è un po’ di maretta dovuta ai dubbi della tronista nei confronti del corteggiatore. Quest’ultima ritiene che il ragazzo sia lì, non per trovare o cercare l’amore, ma per avere quanta più visibilità possibile. Ovviamente, Lorenzo ha tentato di difendersi con le unghie e con i denti e ha anche tentato di convincere Sara, ma con scarsi risultati. Motivo per cui, la tronista ha scelto di concentrarsi su nuove conoscenze, Emanuele Trimarchi e Gianluca Tornese.

Questo ha causato dei ripensamenti anche in Nilufar poiché Lorenzo ancora non si è dichiarato. Proprio in merito a questo, ecco che, sui social, spuntano degli indizi. A quanto pare il corteggiatore ha caricato un video, nelle ultime ore, in cui canta delle canzoni in napoletano. I fan l’hanno interpretato come una vera e propria dedica alla bella Nilufar.

Dunque chi è la prescelta di Lorenzo?

Proprio come detto in precedenza, il video postato dal corteggiatore pugliese, porta proprio a pensare che il suo cuore propenda per Nilufar. Il video di cui parliamo è apparso sul profilo Instagram del ragazzo e lo ritrae intento a cantare delle canzoni in napoletano, alcune frasi hanno portato gran parte dei fan della trasmissione a pensare che fossero rivolte proprio alla corteggiatrice di origini persiane.

Queste appena descritte sono solo delle supposizioni. Per questo, per sapere se davvero la scelta di Lorenzo è ricaduta su Nilufar, bisogna solo seguire le puntate del trono classico. Intanto, Sara, a seguito dei suoi dubbi su Lorenzo, si è concentrata nella conoscenza di Emanuele e Gianluca. In base alle ultime anticipazioni delle registrazioni, pare che la Affi Fella abbia avuto da ridire anche sul primo e che questo ha deciso, di conseguenza, di abbandonare la trasmissione. La tronista, dal canto suo, è andato a riprenderlo a casa. Cosa farà Emanuele?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.