Lorenzo Riccardi

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi parla della scelta: “Nella villa ne vedrete delle belle”

Lorenzo Riccardi sta per affrontare il momento della scelta. Pure mostrandosi amareggiato per dover lasciare gli studi e concludere la sua esperienza sotto ai riflettori di Uomini e Donne rilascia interviste, ora è il suo turno. Che cosa ci dirà?

Lorenzo Riccardi è in fase di pre-scelta a Uomini e Donne

Advertisements

In questo momento ho voglia di una convivenza, ma dopo la scelta…” sono le sue prime parole durante l’intervista al Magazine di Uomini e Donne. La sua avventura sotto i riflettori del reality sta per terminare.

Per il tronista è dura lasciare il suo ruolo dopo ben dodici mesi di permanenza, ma allo stesso tempo si dice contento: finalmente non se ne andrà da solo, ma con una compagna, sarà l’inizio di una nuova storia d’amore?

Lorenzo chiede metaforicamente all’intervistatore di non ricordargli che sta per arrivare il momento della scelta. Per il tronista è un momento in cui per cacciare l’ansia, trascorre il suo tempo facendosi tatuare. Inoltre si dedica agli acquisti e dal parrucchiere.

Lorenzo Riccardi e il suo modo di rilassarsi

Ecco come trascorre il tempo il tronista, come lui dice nell’intervista: “facendo tutte cose inutili, solo per non pensare“. All’inizio della sua esperienza a Uomini e Donne Lorenzo Riccardi si era fatto tatuare il trono rosso sul braccio, quale sarà il tatuaggio finale?

Nell’intervista è sempre Lorenzo che risponde: “Mi sono fatto fare due quadrati con scritto in uno “sì” e nell’altro “no’, proprio come quelli che apparivano sui bigliettini che ci si scambiava da piccoli tra i banchi di scuola, per chiedere ad una ragazza se si voleva fidanzare con te”.

Egli dice che è il modo di sorridere in un momento che gli fa paura. La scelta sbagliata lo sta preoccupando molto e non vuole essere tratto in inganno. Lorenzo Riccardi ha portato fino al termine delle puntate Giulia e Claudia, che hanno mostrato essere molto diverse.

“Sono due persone meravigliose. A prescindere dalla scelta, di loro e di questo trono mi porterò a casa il ricordo di tanti momenti di felicità e allegria”. Sono ancora le parole del tronista che ammette di non avere mai creduto di riuscire a conoscere due pretendenti così interessanti.

Lorenzo Riccardi parla delle sue possibili scelte

Lorenzo ritorna a sorridere quando afferma che Giulia e Claudia lo hanno incuriosito non poco. Non solo lui ha avuto tanto dalle due pretendenti, mentre ha perso una felpa e un maglione. E termina dicendo “Mi dovrò rifare il guardaroba“, mentre ancora ride.

Il tronista Lorenzo Riccardi dice inoltre che è arrivato il momento di decidere. La conoscenza delle due ragazze è arrivata fino a dove si poteva e non è il caso di insistere. Nel reality egli si è fatto un’idea alquanto precisa sulle due corteggiatrici.

Ora è il momento di scegliere afferma Lorenzo Riccardi, anche se il momento gli fa paura. Il giovane ammette che da due anni sta conducendo un’esistenza da single. Non è più abituato alla vita di coppia.

Vorrebbe convivere, ma con la dovuta cautela anche se desidera farlo. Con il trascorrere del tempo Lorenzo dice di essersi scoperto geloso e di avere conosciuto meglio il suo carattere.

Inoltre si vede più comprensivo e meno orgoglioso e impulsivo nelle decisioni. A Lorenzo Riccardi mancherà lo staff di Uomini e Donne, per cui all’ultima puntata ha anche pianto. Con Teresa, Luigi e Andrea con cui è felice di avere partecipato al reality ci saranno nuovi incontri.

Lorenzo crede che la scelta e la festa al castello, che vedremo venerdì 22 febbraio 2019 su canale 5, sarà ciò che lo a noi. Di sicuro per Lorenzo Riccardi e per i fan sarà un momento emozionante, che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*