Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi litiga con tutti

Lorenzo Riccardi

Il Trono Classico di Maria De Filippi non è mai stato così infuocato come nelle ore appena trascorse. Se infatti sembrava che le risse in studio fossero appannaggio esclusivo del Trono Over, animato come sempre dagli scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, Lorenzo Riccardi ha movimentato la situazione.

Il corteggiatore attualmente non si è ancora dichiarato ad alcuna tronista e a quanto pare ama provocare i proprio rivali su Instagram. Entrambi i suoi atteggiamenti non hanno riscosso molti consensi da parte delle Troniste e degli altri Corteggiatori.

Lorenzo Riccardi contro Francesco

Francesco e Lorenzo sono due dei tronisti del Trono Classico attualmente in onda. Ad accendere indirettamente la scintilla tra i due è stata Nilufar. La tronista ha insistito affinché fosse mandato in onda un video di Instagram in cui Francesco sventolava poco elegantemente una mazzetta di banconote invitando Nicolò (un altro corteggiatore ancora) ad andare ad affittare una Maserati con quei soldi.

Non ci sarebbe stata polemica se la cosa fosse limitata a questo. Il problema è che non molto tempo prima proprio Francesco aveva accusato Nicolò di essere poco elegante nello sbandierare ai quattro venti la sua agiatezza economica. Nilufar non ha affatto gradito l’atteggiamento da “predico bene e razzolo male”, quindi ha criticato apertamente Francesco.

E’ a questo punto che Lorenzo Riccardi si è inserito nella discussione, arrivando quasi a minacciare fisicamente Francesco, verso cui apparentemente ha mimato uno sputo.

Lorenzo Riccardi

Rissa tra Emanuele Trimarchi e Lorenzo Riccardi

Dopo questa scena non molto edificante contro Lorenzo è arrivata anche la provocazione di Emanuele Trimarchi. Quest’ultimo ha infatti provocato Lorenzo dicendogli a chiare lettere “Se hai le palle devi dichiararti”. Gli altri corteggiatori infatti non apprezzavano particolarmente il comportamento troppo attendista di Lorenzo, che sembrava studiare i movimenti degli avversari prima di schierarsi nell’una o nell’altra squadra di “contendenti”.

Lorenzo Riccardi, già nervoso per quanto era successo poco prima, è quasi arrivato alle mani con Emanuele. Quando è apparso chiaro che i due avrebbero potuto arrivare a una rissa, sono saggiamente intervenuti gli altri concorrenti a calmare gli animi.

Il ritorno di Nicolò Fabbri

In conclusione della già movimentata puntata di ieri è arrivato anche una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: il Nicolò Fabbri che aveva conteso Sabrina Ghio all’altro ben più famoso Nicolò. Il Fabbri, scartato dalla Ghio, aveva ovviamente lasciato il programma, ma è stato fatto tornare su richiesta diretta della tronista Sara, che lo aveva conosciuto tempo fa sul set di Temptation Island. Sara partecipava in coppia con il suo fidanzato di allora, il Fabbri era un tentatore e tra i due già allora era scattata una certa complicità.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.