Anticipazioni Uomini e Donne: Lorenzo lascia lo studio

lorenzo lascia lo studio, uomini e donne

Sara Affi Fella e Nilufar Addati continuano a essere protagoniste indiscusse del Trono Classico più recente. Entrambe stanno destreggiandosi tra due corteggiatori, i quali si stanno dando battaglia a suon di esterne molto romantiche e di scenate di gelosia.

Per Sara Affi Fella si “battono” i cavalieri Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, mentre a corteggiare Nilufar sno rimasti Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi.

Lorenzo romantico con Sara

Lorenzo Riccardi è stato in grado di conquistare lo studio e il pubblico da casa facendo anche un numero abbastanza limitato di comparsate in trasmissione. Inizialmente Lorenzo era stato accusato di essere poco coinvolto, a causa soprattutto del fatto che impiegò diverso tempo prima di decidere se corteggiare Sara o corteggiare Nilufar. Successivamente gli fu fatto notare che il suo atteggiamento nei confronti dell’una e dell’altra ragazza sembrava identico, e che addirittura utilizzasse con entrambe le stesse frasi a effetto.

Quando finalmente si è deciso però, Lorenzo ha cambiato radicalmente atteggiamento: nelle esterne con Sara Affi Fella e in particolare con l’ultima, registrata in riva al mare, Lorenzo si è mostrato romantico come mai prima. Questo improvviso cambio di rotta ha insospettito non soltanto Gianni Sperti, ma anche la stessa Sara la quale ha confessato che per quanto abbia apprezzato moltissimo il tempo passato con Lorenzo in riva al mare, non riusciva comunque a fidarsi completamente di lui.

lorenzo lascia lo studio, lorenzo riccardi, uomini e donne

Lorenzo lascia lo studio

Nonostante il fatto di aver fallito nel suo tentativo romantico di conquistare Sara, Lorenzo ha preso il tutto molto sportivamente. Quello che però l’ha portato all’esasperazione è stata una risposta di Sara a una domanda diretta di Maria De Filippi. La padrona di casa aveva chiesto alla tronista quale fosse il corteggiatore che la coinvolgeva di più a livello “di pancia”. La Affi Fella, memore della poca fiducia che Lorenzo le aveva ispirato, si è trovata a rispondere con il nome di Luigi, rivale di Lorenzo. Tanto è bastato perché Lorenzo si alzasse e se ne andasse, costringendo Sara a rincorrerlo per tentare di chiarire la situazione, cosa che però non le è riuscita.

Nilufar e Giordano

Se il tira e molla tra Lorenzo e Sara sembra destinato a durare a lungo, Giordano e Nilufar sembrano invece diretti sulla strada giusta per far breccia l’uno nel cuore dell’altra. Dopo un’esterna registrata durante una serata in discoteca e una lunga chiacchierata in automobile, i due si sono baciati. In realtà non è che ci fosse tutta questa gran partecipazione da parte della Addati, che si è trovata con il viso tra le mani di Giordano, il quale le ha rubato diversi baci. Secondo il parere degli opinionisti, Sara non sembra davvero coinvolta da Giordano nonostante l’avvicinamento che innegabilmente c’è stato. La Addati sembra invece provare molto trasporto nei confronti di Nicolò Ferrari.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.