Notizie e Gossip

Uomini e Donne: look stravagante di Gemma in studio, la reazione del web

Uno dei volti più noti della versione over del programma di Maria De Filippi è, di sicuro, Gemma Galgani. Ciò che la contraddistingue è l’eleganza, nonostante l’età ormai non più giovanissima, la dama ha un portamento principesco.

Il look da Minnie

Nell’ultima puntata ha catturato l’attenzione il suo look un po’ da Minnie. Si è presentata in puntata con una camicia rosa con i pois neri molto grandi. Questo indumento ha scatenato il web che la vuole trovare a tutti i costi. La blusa aveva un bordino nero sia sul collo che sui polsini delle maniche a tre quarti. Alla camicia ha abbinato un pantalone nero con una fascia in vita da annodare e che segna, appunto, il girovita. Inoltre ha scelto, come acconciatura, una un po’ stile retrò, con un raccolto molto elegante. Il suo outfit ha generato un grande successo sul web: “Gemma sei sempre una meraviglia…. ieri ho visto la camicetta che avevi e ti ho pensato…. ma per caso in vita avevi anche una cinta legata a un lato???? Ti ringrazio”, “Quella camicia è splendida”, Come dice Marco, anche con uno straccio dei cinesi, stai bene”. Per tutte le donne che hanno un occhio per il look, è possibile trovare l’outfit da Zara o, in versione simile, sullo shop online Nine Minutes.

Gemma ancora spera con Manetti

Si sa che la dama torinese ancora non ha terminato di sperare che, il Manetti, suo ex fidanzato, possa cambiare idea e darle una nuova possibilità. I recenti avvenimenti hanno, però, confermato che il ritorno non ci sarà.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.