Notizie e Gossip

Uomini e Donne: L’ex fidanzato di Claudio Sona dichiara “È una persona schifosa!”

 

Il trono di Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne, è stato caratterizzato dal bellissimo rapporto creatosi con l’ex corteggiatore Mario Serpa, sfociato poi in una delle scelte più emozionanti e sentite del programma.

claudio-mario-dopo-la-scelta

La crisi dei Clario

Una volta usciti dal programma i Clario hanno affrontato un momento di forte crisi, dovuto principalmente ad una presunta intromissione nel loro rapporto dell’ex fidanzato di Claudio, il modello spagnolo Juan Fran Sierra.

I dubbi che avevano preoccupato il web sono aumentati quando Claudio ha deciso di postare su Instagram la foto di un nuovo tatuaggio, stranamente uguale a quello dell’ex fidanzato. Ma in merito, Claudio aveva tranquillizzato i fans giustificandolo come simbolo di una bella amicizia, rimasta ancora intatta.

download

La rottura

Se dunque la crisi dei Clario sembrava scongiurata ecco che poche settimane dopo entrambi ufficializzano la fine della storia e solo qualche giorno più tardi ecco spuntare una nuova foto di Claudio proprio in compagnia dell’ex fidanzato Juan Fran. Le polemiche ovviamente si sono accese e ad intervenire piccato questa volta è stato proprio Claudio in un lungo post in cui esprimeva tutta la sua delusione per la fine della storia con Mario.

Instagram-22

©Isa e Chia

Le pesanti accuse dell’ex fidanzato

Recentemente però le cose sembravano essere cambiate: infatti, seppur solo in amicizia, Claudio Sona e Mario Serpa sono stati spesso pizzicati insieme, senza contare che hanno appena trascorso qualche giorno in Salento per le registrazioni della nuova trasmissione di Mtv The hottest swimsuit”.

Claudio, intervistato dal blog Isa e Chia si è dichiarato single e pronto a nuove conoscenze, ma questo non deve essere piaciuto all’ex fidanzato Juan Fran Sierra, che è ritornato all’attacco, prima postando una foto su Instagram con una frecciatina diretta presumibilmente a Claudio e poi pubblicando un lungo video in cui, rivolgendosi con tanto di scuse a Mario Serpa, accusa l’ex compagno di falsità:

Stavo pensando a tutto quello che ho combinato in questi mesi e credo di dovere delle scuse a Mario Serpa. Ti chiedo scusa se qualcuno nei miei commenti ha potuto offenderti. Ho ascoltato delle persone che non avrei dovuto ascoltare, ma siamo persone, sbagliamo, e dagli errori si impara. Detto questo, viva la verità. Molti mi chiederete: “Ma perché adesso?”. Perché alcune volte ci vuole del tempo per capire certe cose. Fino a quando non avessi capito bene, non avrei potuto parlare. Adesso ho compreso tutto. Non ho bisogno né di soldi, né di visibilità, però penso che voi dobbiate sapere la verità. Quindi, che verità sia. In questi mesi ho sofferto tantissimo per colpa della persona che voi sapete. Non voglio fare il nome perché mi viene da vomitare. Lui non può contattarmi: ho dovuto bloccarlo perché non ne voglio più sapere niente. È una persona schifosa. Fai schifo! Dovresti essere tu a raccontare la verità perché io non c’entro nulla con questa mer**, sei tu che mi ci hai messo in mezzo. Invito il signorino a dire la verità dall’inizio, tanto ci sono tutte le prove, sa benissimo che ho tutto. Se entro lunedì non sarai tu a dire la verità, lo farò io. Sono stanco di sentirmi dare del bugiardo. Racconta la verità, così puoi farti una bella intervista su qualche giornale e beccarti dei soldi, visto che ne hai bisogno e io no. Detto questo, buon sabato a tutti. Vediamo cosa succede, se entro lunedì sappiamo qualcosa o oppure se dovrete saperlo da me.”

isn

Accortosi dei toni pesanti utilizzati nel video, Juan Fran è poi tornato sui suoi passi, scusandosi per le parole forti, ma ribadendo anche di aver subito una grossa delusione da qualcuno che riteneva di voler bene.

Quale sarà la verità di Claudio Sona? Risponderà alle accuse di Juan Fran Sierra? E Mario Serpa in tutto questo come reagirà?

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.