Notizie e Gossip

Uomini e Donne: le reazioni di volti noti alla puntata del Trono Classico

Ieri, come di consueto, è andata in onda la puntata giornaliera del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. I tronisti, li conosciamo già, sono Nilufar, Sara, Paolo, Nicola.

Le critiche a Sara Affi Fella

Il trono classico rosa ha suscitato, fin da subito, un certo scalpore e commenti piuttosto negativi al riguardo, soprattutto la presenza di Sara Affi Fella ha scaturito diverse reazioni. La ragazza in questione è nota al pubblico di Canale 5 per aver partecipato al programma estivo della gestione della De Filippi, Temptation Island assieme al suo ex fidanzato Nicola Panico. Durante i ventuno giorni di permanenza nel villaggio abbiamo assistito a comportamenti equivoci di Nicola, ma al termine di tale periodo, la Affi Fella aveva scelto di continuare la sua storia.

Si era parlato di matrimonio e convivenza ma, a dicembre, invece abbiamo visto come Sara abbia accettato la proposta di sedersi sulla bramata sedia rossa in cerca di un nuovo amore.

Nilufar Addati

Per ciò che riguarda l’altra tronista, l’abbiamo conosciuta nei panni di corteggiatrice di Mattia Marciano e, in quel trono, aveva acquistato molti consensi per il suo modo di porsi e soprattutto per aver dimostrato di essere una ragazza con la testa sulle spalle, di un certo rigore. Oggi, però, questa sua mancanza di morbidezza e questo suo costante essere sulle sue è stato aspramente criticato.

Le reazioni dei personaggi noti

Tra i telespettatori del trono rosa ci sono anche dei volti noti che non risparmiano i commenti sulle due troniste.

Tra questi, il già nominato ex fidanzato di Sara, Nicola Panico che affida ad Instagram il suo commento al riguardo, additando i protagonisti come dei bambini che stanno all’asilo. Il commento ironico dell’ex giocatore è riferito alla vicenda Trimarchi-Riccardi. I due, di fatti, nella puntata di ieri hanno battibeccato pesantemente.

nicolapanico10_20180116142749

Attente telespettatrici del dating show anche le ex gieffine, le gemelle Vella, Jessica e Lidia. Entrambe hanno commentato il comportamento di Nilufar incitandola ad essere più accondiscendente.

Jessica ha ironizzato in una sua Instagram stories commentando così “Ragazzi, ma Nilufar ha 19 anni ed è già in menopausa? Cioè, ma calmati“.

La sorella, invece, ha commentato in maniera più pungente facendo riferimento alla possibilità che ha la ragazza partenopea e che, però, non sta sfruttando: “Ma Nilufar anziché essere così agguerrita perché non pensa a conoscere qualcuno in modo serio, che ancora non ha costruito un bel niente con nessuno“. E l’hashtag #DIODAILPANEACHINONHAIDENTI sembra proprio che sia una frecciatina alla padrona di casa. Pare che la ex gieffina voglia essere lei seduta su quella sedia.

lidiav

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.