Notizie e Gossip

Uomini e Donne: La scelta di Paolo e il post-scelta

Nella puntata di ieri pomeriggio di Uomini e Donne è stata, finalmente mandata in onda la scelta di Paolo Crivellin, dopo quasi sei mesi di trono.

Habemus sceltam

Dopo un lunghissimo trono, ieri, abbiamo visto la scelta di Paolo. Il tronista torinese ha, però, fatto una scelta molto particolare, diversa dalle solite. Nella puntata precedente, era stato mostrato che Paolo aveva invitato le sue due corteggiatrici, Angela Caloisi e Marianna Acierno, a trascorrere qualche giorno in una villa, insieme. Le due avrebbero vissuto in due parti separate e avrebbero avuto, però, modo di “spiarsi” a vicenda mentre passavano del tempo con il tronista.

A Paolo è bastato un solo giorno ed una sola notte per raggiungere la sua conclusione. Finita la tiritera della villa, le due corteggiatrici sono tornare in studio. Ad Angela e Marianna, separatamente, vengono mostrati i best moments, con una differenza: A fine filmato, Angela legge sullo schermo “Paolo ti sta aspettando“. Marianna no. Ed in quel momento entra Paolo in studio e spiega alla ragazza i motivi per cui non è la sua scelta. “Stando in quella villa ho capito la differenza tra stare bene con una persona e desiderare di stare con qualcuno“.

Angela è la scelta

In un secondo filmato viene mostrata Angela che raggiunge una villa e, ad aspettarla, le due sedie rosse. Una volta seduta, parte un filmato e la voce di Paolo che ripercorre la loro storia e le sue emozioni. Alla fine, una scritta: la mia scelta sei tu. Paolo raggiunge Angela e finalmente scatta il bacio.

angela paolo bacio

Il dopo scelta

Le remore di Paolo riguardo Angela erano riferite alle differenze caratteriali. Ma, i due, in un’intervista post scelta si raccontano, felici.

La cosa più banale – afferma Paolo – per due persone che stanno insieme è quella di sentirsi quotidianamente cosa che a Uomini e Donne non è consentita. Sarà strano tornare alla normalità. Pensavo fosse tanto diversa da me e invece..

Angela racconta le sue emozioni, finalmente, serena.

Finché sei nel programma hai sempre dubbi sulla sincerità dell’altro. Invece ci siamo resi conto entrambi di quanto vogliamo veramente stare insieme. Nessuno dei due stava facendo cose forzate o perché eravamo in TV. Certe cose si capiscono solo insieme e abbiamo scoperto una complicità che neppure pensavamo di avere.

angela paolo bacio dopo

La reazione di Marianna

La corteggiatrice, non scelta, Marianna affida a Instagram la sua riflessione riguardo tutto il suo percorso. Ecco le sue parole

” Ho pensato tanto a ciò che è stato e a quello che poteva essere. Ho strapensato a quanto avrei fatto bene a non togliere la mia durissima corazza per evitare di farmi del male. Ho pensato tanto… e ad un certo punto ho capito che dovevo smettere di pensare! Ho vissuto 28 anni costruendo pezzo per pezzo questo maledetto scudo che si rinforzava ad ogni delusione ricevuta. È diventato di cemento e ho iniziato davvero a pensare di non riuscire più a lasciarmi andare e credere in qualcosa di bello. Posso solo ringraziare questa esperienza per avermi fatto sentire finalmente VIVA e LIBERA. Inutile dire che speravo in un finale diverso ma io ho comunque vinto. Ho vinto la libertà di sapere che ho ancora tanto da dare e soprattutto da ricevere. E l’affetto che sto ricevendo dai vostri messaggi e dai vostri commenti ne è la più grande dimostrazione. Leggo le vostre parole e mi si gonfia il cuore. Sapere che ci sono persone che spendono anche solo un minuto del loro tempo per essermi vicine mi fa capire quanta gente speciale ci sia al Mondo ancora da conoscere. È un GRAZIE gigantesco va a coloro che rendono possibile il programma e che ne sono l’anima e il cuore. Siete delle persone meravigliose e UNICHE e la forza di questa trasmissione siete VOI, che con amore e dedizione trasformate dei sogni in realtà e le emozioni in sentimenti. Non smetterò mai di ringraziarvi ❤️ VI VOGLIO BENE. Un abbraccio a tutti ~ Mariannì”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.