Uomini e Donne: chi è la nuova tronista

Cecilia_Zagarrigo_ued_thumb660x453

Tra un mese inizierà la nuova stagione del trono classico e del trono over di Uomini e Donne. A fine settembre molte telespettatrici ricominceranno a sospirare con il romantico programma e già stanno girando le prime indiscrezioni su chi siederà sull’ambito trono.

Uomini e Donne: chi è la nuova tronista

cecilia-zagarrigo

Il settimanale Vip, sempre molto informato su tutto ciò che riguarda il panorama dei programmi tv, ha svelato in anteprima chi quasi sicuramente siederà sul trono femminile a settembre. Si tratta di Cecilia Zagarrigo, la giovane torinese che quest’anno ha corteggiato Luca Onestini e l’anno scorso Oscar Branzani. La ragazza era stata chiamata proprio da Luca verso la fine del programma per confondere le idee alle altre corteggiatrici ma alla fine aveva scelto Soleil Sorge con cui sta tuttora vivendo un’appassionata storia d’amore. Cecilia invece al momento è single ed è molto amata dalle ragazze che la seguono assiduamente sui social.

Cecilia Zagarrigo è la nuova tronista

Dopo la spiacevole vicenda di Claudio Sona, che sembra abbia ingannato la redazione durante il suo trono frequentandosi con un’altro uomo, Maria De Filippo ha voluto puntare sul suo istinto per scegliere i nuovi tronisti ed ha sempre avuto una spiccata predilezione per Cecilia, da lei definita onesta e “molto carina”. La ragazza si attira infatti molte simpatie grazie al suo spirito arguto e alla bellezza semplice, così diversa da quella appariscente che siamo abituate a vedere in tv. Che possa essere lei la nuova beniamina del programma?

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.