Notizie e Gossip

Uomini e Donne: grave lutto per Teresa Cilia

Teresa Cilia assieme al suo Salvatore De Carlo forma una delle coppie più longeve ed amate formatesi a Uomini e Donne. Nonostante le loro apparizioni in tv si contino sulle dita di una mano, la coppia non è mai stata abbandonata dai fans che dimostrano ogni giorno il loro supporto ai due beniamini. Anche nei momenti più tragici della vita di una persona come quello che sta vivendo ora Teresa.

Grave lutto per l’ex tronista

L’ex tronista ragusana sta vivendo un momento molto delicato e difficile poiché poco fa è venuta a mancare la sua nonnina. Sappiamo, anche grazie al suo percorso nel programma di Maria De Filippi che la ragazza è da sempre molto legata alla nonna, la quale le ha fatto da seconda madre. La sensibilità di Teresa si palesa anche sul suo profilo Instagram con un messaggio dedicato proprio alla nonna che non c’è più. Parole di affetto, di amore e di gratitudine nei confronti di quella donna che, come una madre, l’ha cresciuta ed amata. Sul profilo si legge: “Ecco è successo un’altra volta! Anche tu dovevi lasciarmi? Tu che sei stata un pezzo della mia vita, tu che sei stata la persona più divertente di questo mondo, tu che mi hai voluto tanto bene e io che ne voglio tanto a te! Mi mancherai e non sai quanto. Prega per noi nonnina, ciao.”

Un momento delicato

Purtroppo la perdita della nonna deve aver scosso molto l’ex tronista e probabilmente ha risvegliato in lei delle sensazioni molto profonde e dolorose. Grazie al suo percorso in tv si è anche conosciuta una parte della vita di Teresa, una parentesi drammatica, ovvero la morte del papà, avvenuta qualche anno fa a causa di un tumore. La stessa Teresa, qualche tempo fa ha dovuto lottare contro questo male. La sua forza, però, le ha permesso di tornare in salute, seppur con degli strascichi, soprattutto emotivi.

Teresa Cilia e Salvatore De Carlo

La storia di Teresa è stata raccontata durante la sua partecipazione al dating show più famoso di Canale 5 e proprio in quello studio ha avuto la possibilità di incontrare l’Amore della sua vita: Salvatore De Carlo. I due, dopo la scelta, non si sono più lasciati ed hanno deciso, a distanza di un anno, di convolare a nozze e di suggellare il loro Amore dinnanzi a Dio. Entrambi hanno anche sacrificato se stessi per questo rapporto, prima Salvatore che aveva lasciato la Sicilia ed il calcio per trasferirsi a Roma e stare con Teresa la quale lavorava nella redazione di C’è Posta per Te. La difficoltà lavorativa del ragazzo hanno fatto sì che i due decidessero di tornare nella terra natia ed ha permesso al biondo palermitano di riprendere a giocare a calcio. Molti si chiedono come mai ancora non abbiano avuto un bambino, sicuramente tra i progetti della coppia c’è la voglia di allargare la famiglia, ma al momento preferiscono vivere ancora l’intimità a due.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.