News, Notizie e Gossip

Uomini e Donne Gossip News: Nuovo amore per Andrea Cerioli?

cerioli

Ve lo ricordate l’ex tronista Andrea Cerioli? Il bolognese conteso fino all’ultimo tra le due corteggiatrici, la napoletana Sharon Bergonzi e la sicula Valentina Rapisarda. Vi ricordate anche che il ragazzo abbandonò la trasmissione senza scegliere, salvo poi iniziare una relazione, fuori dalle telecamere con la corteggiatrice di Catania? Bene, adesso, però, vi comunichiamo che da qualche mese, però, Andrea è tornato single.

La fine con Valentina

I due, come già detto, si sono incontrati e conosciuti durante il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nella stagione in cui Andrea era tronista. Il ragazzo, però, non ebbe il coraggio di fare la sua scelta in tv e lasciò lo studio da solo. Una volta fuori, Valentina lo raggiunse, dimostrando una grande caparbietà e riuscì a “portarselo a casa”. La storia tra i due è stata bella, intensa ma piena di alti e bassi. Ci sono state diverse rotture e diversi ritorni. Anche questa volta, la maggior parte dei fans pensavano in un lieto fine ed invece, pare proprio che non sia così.

Nuovo amore in vista?

Da quando la storia con Valentina è giunta al capolinea, il bell’ex tronista non ha mai tenuto nascosto di aver ancora voglia di innamorarsi e di incontrare la donna giusta con cui, finalmente, metter su famiglia. Poco tempo fa aveva anche pubblicato, sul suo profilo Instagram, un video in cui raccontava questo suo desiderio profondo.

https://instagram.com/p/BdnC-islMoe/

Non tutti però si ricordano che Andrea è stato anche un concorrente dell’undicesima edizione del GF. E pare proprio che il bel bolognese abbia intrecciato una liaison con un’altra ex concorrente del GF, Ilenia Pastorelli, la quale ha preso parte al reality un anno dopo l’ex tronista. Nel corso degli ultimi anni è finita sotto le luci della ribalta grazie al film Lo chiamavano Jeeg Robot che le è anche valsa una vittoria ai David di Donatello come “miglior attrice protagonista”. Ma torniamo a noi, molti utenti attenti hanno notato un particolare che ha dato il via al gossip.

Una foto che non lascia dubbi

Sul profilo dell’attrice romana è apparsa una foto che lascia poco scampo alle perplessità e ai dubbi. Lo scatto ritrae la ragazza sorridente, sdraiata accanto ad un uomo di cui, però non si vede il viso intero ma solo il naso ed il sorriso. I fans del bolognese giurano che quel sorriso sia proprio del ragazzo. La dedica della Pastorelli è breve e coincisa e fa presagire un rapporto più che intimo tra i due: “Vince chi ti sveglia con un sorriso“.

ilenia andrea

Non ci sono conferme

Se i fans del ragazzo sono pronti a giurare che sia il sorriso del loro beniamino, dai due diretti interessati, da quando il web è impazzito alla notizia, non è arrivata alcuna conferma. Anzi…vi diremo anche di più: il post sembra proprio che sia sparito dal profilo della Pastorelli e che quindi non sia più visibile. Che sia stato eliminato? Con tutta probabilità è così. E allora, non resta che pensare che qui gatta ci cova.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.