U&D, Giulia Latini: il trono a settembre e tutta la verità su Luca

Ricordate Giulia Latini, la corteggiatrice di Uomini e Donne rifiutata tra le lacrime da Luca Onestini che ha preferito la spumeggiante Soleil Sorge? Recentemente si è aperta in un’intervista a Radio Radio rivelando alcuni aneddoti sulla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, dalla sua amica che mandò una mail alla redazione a sua insaputa alle sue prime impressioni dopo aver visto Luca sul trono, da lei subito ritenuto bellissimo. E si è lasciata sfuggire anche qualche indiscrezione sulla possibilità di salire sul trono…

Giulia Latini: tutta la verità su Luca e sul trono

Advertisements

Interrogata su cosa pensasse sulla coppia Luca-Soleil, Giulia Latini ha spiegato che la giovane italo americana “ci sa fare, è molto ammaliatrice. Inoltre era molto sfuggente e quest’aspetto penso abbia intrigato ancora di più Luca”. Insomma, sembra che non ci sia alcun rancore per la mancata scelta e Giulia ha dichiarato che la coppia Luca-Soleil potrebbe funzionare sul lungo termine in quanto entrambi sono molto simili nei loro atteggiamenti. L’unico dubbio riguarderebbe il tempo da trascorrere insieme quando Luca riprenderà l’università e il tirocinio.

Giulia Larini: “Luca non mi ha illuso”

giulia latini

Nessuna parola di rabbia o recriminazione da parte di Giulia per Luca ma la convinzione che da parte del bel bolognese ci sia sempre stato affetto e la volontà di non farla soffrire: “Ho apprezzato le sue lacrime nell’ultima esterna anche se mi ha ferito molto perchè volevo stare con lui. Penso mi voglia bene e non credo mi abbia illuso e al termine del programma ha detto di voler mantenere un buon rapporto con me e Cecilia”. L’ex corteggiatrice ha poi raccontato che da alcuni giorni Luca non la segue più sul suo profilo Instagram e la cosa non le ha fatto piacere: “Secondo me toglierlo è un po’ una figuraccia dopo essersi esposto in quel modo ma non credo che dietro la sua decisione ci sia Soleil. Non è gelosa ed in ogni caso è ancora follower di Cecilia”.

Giulia Latini, Luca e Soleil: qualche punzecchiatura social?

Nonostante questo clima di apparente cordialità, sui social non manca qualche stoccatina che, seppur mai diretta, sembra lasciar intendere che non corra tra i tre così tanto buon sangue come vorrebbero far credere. L’ultima scaramuccia, subito individuata dai fans, riguarderebbe un video in cui Luca e Soleil si scagliano contro le persone false e ipocrite che fanno le vittime. Per alcuni il messaggio sarebbe rivolto alla eterna nemica dei tronisti Tina Cipollari ma in molti hanno pensato che il bersaglio fosse proprio Giulia Latini, che di recente è entrata a far parte di un’agenzia di spettacolo e sarà anche una delle prossime protagoniste di The Hottest SwimSuit su MTv. Nulla di male, se non fosse che spesso Giulia ha criticato le velleità da star di Soleil. Se aveste qualche dubbio su come è stata recepita l’accusa dalla bella romana ci pensa proprio lei a fugarlo con un video in cui, insieme all’amica cestista Valentina Vignali (anche lei protagonista del programma di MTV e acerrima nemica social di Soleil), mostra il gomito per indicare metaforicamente qualcuno che starebbe “rosicando”.

I programmi tv di Giulia Latini

 Hottest SwimSuit Bando alle frecciatine social, Giulia si sta preparando a fare il suo debutto in un nuovo programma Tv che le darà un sicuro successo. Si tratta di Hottest SwimSuit su Mtv, a cui parteciperà anche la coppia De Lellis-Damante. Il format di Stefano Bidini, prevede otto episodi in cui i protagonisti sono proprio i nuovi influencer tra cui appunto Andrea Damante, Giulia Latini, Clarissa Marchese, Mattia Marciano, Martina Luchena, Mario Serpa e i due sportivi Valentina Vignali e Stefano Laudoni. Nasceranno nuovi amori e le coppie apparentemente solide entreranno in crisi?

Giulia Latini potrebbe sedere sul trono

L’intervista si è conclusa con un’allusione neanche troppo vaga alla possibilità che la bella romana occupi un posto sul prossimo trono: “Bisogna vedere come arrivo a settembre ma non escludo questa eventualità”. Quanto al vociferato flirt con Marco Marciano ha opposto una secca smentita: “Siamo solo amici, molto simili caratterialmente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*