Notizie e Gossip, Senza categoria

Uomini e Donne, Giorgio Manetti si confessa: “Sto cercando una compagna di vita!”

Abbiamo conosciuto Giorgio Manetti negli studi di Uomini e Donne quando l’affascinante scapolo frequentava la dama più famosa del trono Over: Gemma Galgani.

Gem e George: la storia d’amore che ha appassionato i telespettatori

La storia tra Gem e George è proseguita tra alti e bassi fino al 4 Settembre 2015, data in cui la dama torinese ha deciso di interrompere i rapporti con il “gabbiano” a causa di alcune incomprensioni, a quanto parte, insanabili.

gemma-e-giorgio

Da quel momento le strade dei due beniamini di Uomini e Donne si sono divise per sempre. Se Gemma sembra aver cominciato una nuova coinvolgente storia d’amore con il cavaliere Marco Firpo, per Giorgio le cose non sembrano essere cambiate: infatti, nonostante le numerose signore accorse negli studi di Canale 5 solo per conoscerlo, l’affascinante George sembra non aver ancora trovato l’amore.

Giorgio Manetti tornerà a Uomini e Donne?

È perciò probabile che, dopo la pausa estiva, ritroveremo Giorgio nuovamente seduto nello studio di Uomini e Donne in cerca della donna sua vita. A riguardo, nella rubrica a lui dedicata pubblicata dal settimanale “Mio”, Giorgio Manetti, ha fornito un identikit molto chiaro della donna che dovrebbe stare al suo fianco:

Più che una donna io sto cercando una compagna di vita, con la quale condividere sogni e desideri, voglia di crescere interiormente e iniziare un percorso di vita che può essere anche difficoltoso, ma affrontato insieme, senza paura di quello che può accadere. Dentro il programma non ne ho incontrate e ultimamente nemmeno fuori. Una nuova storia d’amore? Più che benvenuta!”

Giorgio Manetti smentisce il flirt con Anna Tedesco

FB_IMG_1494084699990

Dopo la fine della sua storia d’amore con Gemma, gli sono stati attribuiti numerosi flit, come quello con la bellissima dama Anna Tedesco, che però ha più volte smentito una possibile frequentazione con “il gabbiano” anche durante le registrazioni delle puntate. Riguardo ciò lo scapolo fiorentino ha dichiarato: “Ci tengo a ribadire che tra noi c’è una bellissima amicizia, che spero continui nel tempo, senza condizionamenti esterni. A volte, una sana amicizia è molta più duratura di qualsiasi amore.”

George ricorda il suo amore con Gem

Giorgio si è invece lasciato andare in qualche dichiarazione sul passato con Gemma in una recente intervista al settimanale “Chi”. Secondo il Manetti quella con la dama torinese sarebbe stata una relazione quasi perfetta sino al momento in cui si è ammalata sua madre. Dopo quell’episodio Gemma avrebbe iniziato a sentirsi trascurata e, di conseguenza, avrebbe cambiato atteggiamento.

C_2_video_518838_videoThumbnail

Tornando con la mente allo scorso Settembre, Giorgio ha ripensato al momento in cui la dama ha deciso di lasciarlo inaspettatamente, proprio quando ormai pensava di voler abbandonare lo studio di Uomini e Donne per proseguire la loro storia d’amore fuori dal programma: “Però di quella donna mi piaceva tutto. Fino a settembre dello scorso anno quando, poco prima di entrare in studio, lei mi guarda in modo diverso. Fino a quel momento eravamo una coppia, ma in onda lei mi lascia. Da quel momento ho capito che Gemma, donna che ha vissuto per 20 anni lavorando in teatro, aveva sceneggiato il nostro amore“.

Giorgio troverà l’amore durante l’estate? Oppure tra Gem e George riscoppierà l’amore a Settembre nonostante la relazione con Marco Firpo?

640x360_C_2_video_663178_videoThumbnail

Lo scopriremo sicuramente a Settembre nella prossima stagione di Uomini e Donne!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.