Notizie e Gossip

Uomini e Donne: Giorgia Caldarulo bacia uno Youtuber

Giorgia-Caldarulo-2

Giorgia Caldarulo l’abbiamo conosciuta come corteggiatrice dell’attuale tronista di Uomini e Donne, Paolo Crivellin.

Alla sua corte si è fatta notare per i suoi modi spontanei, a volte anche troppo, e per aver preso, fin da subito, il tronista per attrazione fisica. Di fatto è stata la prima corteggiatrice che Paolo ha baciato. A distanza di qualche settimana, però, le cose sono andate scemando fino ad arrivare all’eliminazione della ragazza.

Il bacio a Cameron Dallas

Ma la bella Giorgia non sembra aver preso male la questione e nemmeno dimostra di star soffrendo per aver perso l’occasione di far breccia nel cuore di Paolo. Anzi…

E’ stata fotografata mentre bacia un nuovo ragazzo. Lo scatto è avvenuto a Milano, durante la sfilata di Dolce e Gabbana. Il ragazzo in questione è il famosissimo youtuber e modello statunitense, Cameron Dallas.

Mi amor…. #snacks

A post shared by Cameron Dallas (@camerondallas) on

Proprio quest’ultimo ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto misterioso che lo ritrae abbracciato ad una ragazza, e di spalle. Immediatamente è partito il toto scommessa su chi fosse e la didascalia che accompagna lo scatto, Officially taken, accompagnata da un cuore, sembra proprio confermare che tra i due ci sia del tenero.

Officially taken ❤️❤️

A post shared by Cameron Dallas (@camerondallas) on

Sembra proprio che l’ex corteggiatrice si sia consolata in fretta dopo l’eliminazione dal programma di Maria De Filippi, anche se in realtà, lei non ha dato alcuna conferma della relazione. Il modello americano, dal canto suo, dopo il red carpet e davanti ai giornalisti ha definito Giorgia la sua regina.

Ma cosa è successo in realtà?

Lo scatto e il video di cui abbiamo appena parlato hanno mandato i tilt i fans del modello, i quali si sono divisi tra chi si è complimentato e chi, invece, è rimasto deluso.

Ma la spiegazione è tutt’altra e non ha per niente del romanticismo (per ora). Cameron è a Milano per la sfilata di Dolce e Gabbana ed assieme al brand ha lanciato un contest per trovare la sua Regina, si, perché i modelli di D&G si chiamano Re, scegliendola poi tra le sue followers.

Ma il modello non sapeva affatto che la ragazza era già ben nota al pubblico italiano e che questo “connubio” avrebbe alzato questo immenso polverone.

Giorgia, dunque, non è la nuova fiamma dello youtuber ma semplicemente una fans fortunatissima e che ha avuto l’onore di realizzare il suo sogno.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.