Uomini e Donne: Gianni e Tina contro Claudio Sona

Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e donne, sta continuando a far parlare di se a causa dello scandalo iniziato dal modello Juan Sierra, secondo il quale Sona avrebbe avuto una relazione con lui per l’intera durata delle registrazioni del trono, prendendo quindi in giro tanto la redazione quanto i corteggiatori. Claudio ha smentito decisamente l’accusa ma non sembra aver convinto gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che si sono decisamente schierati contro di lui.

Uomini e Donne: Claudio Sona, cosa è successo

fonte: facebook
fonte: facebook

Il modello ed ex fidanzato di Stefano Gabbana avrebbe pubblicato una serie di messaggi e telefonate intercorse tra lui e Claudio Sona che mostrerebbero senza ombra di dubbio come i due avessero una relazione ai tempi delle registrazioni del trono. In particolare sono finite sotto accusa le dichiarazioni di Sona secondo cui avrebbe chiuso al più presto questa “farsa” con Mario Serpa che si è poi rivelato essere la sua scelta e con cui ha avuto una relazione di alcuni mesi una volta spente le telecamere.

Attaccato sotto ogni fronte, Claudio si è difeso con calore dichiarando di non aver mancato di rispetto a nessuno ma di essersi semplicemente fidato della persona sbagliata. Pensando infatti che il suo ex potesse ormai essere per lui un amico, si è lasciato andare ad esternazioni che sarebbero state fraintese in quanto non poteva immaginare che Sierra fosse ancora innamorato di lui.

Uomini e Donne: Gianni Sperti e Tina Cipollari contro Claudio Sona

mario

Nonostante questa difesa, le parole di Claudio non sembrano aver convinto i fans di Uomini e Donne che sui social lo hanno attaccato duramente definendolo furbo e interessato solamente alla visibilità mediatica. Non solo, a schierarsi contro di lui sono stati anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari nonostante la redazione di Uomini e Donne si sia ufficialmente discostata dalle accuse di Sierra affermando di credere nella buona fede di Claudio fino a prova contraria.

E’ di pochi giorni fa la notizia secondo cui Tina avrebbe smesso di seguire Claudio sui social, depennando anche il suo ex Mario Serpa. Quanto a Gianni Sperti, il suo disappunto è stato meno plateale ma non per questo fraintendibile. Ha infatti messo un “like” ad un commento di un utente su instagram che affermava come Claudio avesse preso in giro tutti e meritasse che Mario non volesse più sentir parlare di lui.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.