Uomini e Donne: Gemma deve fare una scelta, ultimatum di Marco

gemma galgani

Gemma Galgani deve prendere una decisione. La trasmissione Uomini e Donne Over, molto seguita dal pubblico, si avvia verso la fase finale; la ‘dama’ di Torino perciò dovrà fare una scelta. Secondo diversi siti che trattano di gossip, Marco potrebbe spuntarla ma l’indecisione della donna confonde le acque.

La difficile scelta (Marco o Giorgio?)

La situazione di Gemma si è complicata nel corso delle ultime settimane, quando è entrato in gioco Marco Cappagli. Il nuovo corteggiatore partecipa alla trasmissione appositamente per lei; Marco le ha immediatamente confessato di provare dei sentimenti piuttosto chiari nei suoi confronti. Durante le ‘esterne’ (cioè gli appuntamenti che le coppie hanno fuori dallo studio televisivo), l’intesa tra i due è stata molto alta, anche dal punto di vista fisico. I baci che si sono scambiati hanno fatto pensare alla nascita di un nuovo amore, se non fosse per Giorgio Manetti, il primo corteggiatore di Gemma, che non demorde, nonostante non voglia una relazione con lei. L’uomo però ha chiesto di incontrare la Galgani in trasmissione, lasciandola spiazzata. Durante la puntata di mercoledì 23 maggio, Gemma si è mostrata disponibile ad ascoltarlo; la decisione della donna ha fatto infuriare Marco, il quale ha dichiarato “Mi hai perso”.

La confusione di Gemma

La torinese, innervosita dal comportamento dei due uomini, chiarisce così il motivo alla base della sua scelta: “L’amore è universale, non è limitativo. Non voglio iniziare una relazione nella paura, ho perso Giorgio per paura”. Proprio Manetti complica il quadro, generando ancora più confusione nella Galgani. Giorgio afferma di aver voluto danzare con lei, alla fine della scorsa puntata, solo per chiudere definitivamente il loro rapporto: il ballo come gesto d’addio. Gemma è senza parole, così interviene Marco: “Preferisco fare la mia strada”. Nonostante pronunci questa frase, Cappagli rimane.

Il ‘fantasma’ di Giorgio

La crisi di Gemma è aumentata quando Marco, vedendo il riavvicinamento tra lei e Giorgio, ha chiesto spiegazioni e, soprattutto, ha chiesto a Gemma di fare una scelta. Il rapporto tra Giorgio e Gemma è stato altalenante e a volte tempestoso. A gennaio, ad esempio, la torinese aveva avuto diverse discussioni con Anna Tedesco, accusata di aver avuto una relazione, tenuta ben nascosta agli occhi del pubblico, con Manetti. I due hanno interrotto ogni rapporto, ma Gemma è convinta che tra Giorgio e Anna ci sia stato qualcosa e di fatto non lo accetta. Manetti, intervistato da Uomini e Donne Magazine, sembra aver chiuso definitivamente la storia con Gemma; la donna però, parlando con lo stesso giornale a fine aprile, lascia trapelare ancora qualcosa nei confronti dell’uomo, in particolare quando ricorda il loro ballo al Maurizio Costanzo Show. “Il ballo è stata una grande emozione” confessa la dama di Torino, aggiungendo che “(…) in Giorgio, quando balla con me, rivedo sempre quel sorriso particolare. E’ come se esprimesse la libertà di essere se stesso. (…) Poi lui torna a essere quell’uomo intransigente, capace di controllarsi, e finisce l’incantesimo”. Gemma conclude affermando di aver voluto una storia seria con Giorgio, il quale ha un parere diverso circa la possibilità di costruire una relazione con lei.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.