Uomini e Donne: il faccia a faccia tra Tina e Gemma

fonte: facebook

Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno animato il trono over con le loro polemiche che non si sono ancora spente, nonostante sembra che ora Gemma stia vivendo un momento molto felice con Marco Firpo nonostante le fosche previsioni della bionda opinionista. A breve, in una puntata speciale di Uomini e Donne, le due si troveranno di nuovo faccia a faccia. Cosa succederà?

Uomini e Donne: il faccia a faccia tra Tina e Gemma

tina e gemma

Il settimanale Nuovo Tv ha anticipato che il 27 giugno è prevista una puntata speciale di Uomini e Donne in prima serata, proprio il giorno dopo la messa in onda della prima puntata di Temptation Island. Questa puntata non sarà diretta, come di consueto, da Maria de Filippi, ma sarà interamente incentrata sui vecchi tronisti e in particolare su Gemma Galgani che con il suo trono ha creato non poche polemiche e che ripercorrerà i nove mesi televisivi parlando dei suoi amori e rispondendo ad una Tina che sembra essere più agguerrita che mai.

Uomini e Donne: Gemma Galgani, tutta la verità sui miei amori

La puntata speciale del trono over sarà incentrata sulla burrascosa relazione tra Gemma e Marco Firpo, sulla sua breve frequentazione con Michele D’Ambra quando con Marco sembrava tutto finito e infine sul riavvicinamento tra i due che ora sembrano essere felicemente fidanzati, come abbiamo recentemente raccontato. Niente su Giorgio Manetti, primo bersaglio amoroso della Galgani ma in compenso ci sarà Tina a scaldare gli animi, non avendo mai nascosto la sua profonda antipatia per Gemma e per le sue scelte, ritenendola interessata unicamente ad apparire e non a trovare l’anima gemella.

Uomini e Donne, Gemma e Marco continuano ad essere felici

uomini-e-donne-gemma-e-marco-news_1284345

Gemma e Marco si stanno attualmente godendo un meritato periodo di relax e intimità in liguria e la Galgani ha cambiato da poco lo status sui suoi social da “single” a “impegnata”. Sembra proprio che le nuvole siano passate per lasciar spazio al sereno!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.