‘Uomini e Donne’: due protagonisti di ‘Temptation Island’ nel cast?

maria de filippi

Tra poco tempo, Uomini e Donne tornerà sul piccolo schermo. I telespettatori di Mediaset sono in attesa di scoprire i futuri protagonisti del longevo programma televisivo. A riguardo, circola qualche indiscrezione.

La nuova stagione di ‘Uomini e Donne’

Dopo la pausa estiva, la nuova edizione di Uomini e Donne tornerà su Mediaset. Il celebre dating show andrà in onda su Canale 5 e sarà condotta da Maria De Filippi. Secondo il giornalista Giuseppe Candela, la prima puntata potrebbe essere trasmessa il 10 settembre. Tuttavia manca la conferma ufficiale da parte della produzione. Oltre alla data d’inizio, non mancano indiscrezioni, riportate da Blasting News, sui nuovi possibili protagonisti della trasmissione televisiva. Due nomi sono piuttosto gettonati, quelli di Gianpaolo e Lara, entrambi protagonisti di Temptation Island.

Gianpaolo Quarta a ‘Uomini e Donne’?

Gianpaolo Quarta è nato nel 1994. Orafo nella vita, il 24enne ha deciso di partecipare a Temptation Island insieme alla fidanzata Martina, con la quale convive dal 2017. L’esperienza in Sardegna ha portato però la coppia a separarsi. Gianpaolo non rifiuta le attenzioni delle ‘tentatrici’, Martina quelle del single Andrew. La ragazza, in particolare, ha commesso una vera e propria gaffe, chiamando il fidanzato con il nome del ‘tentatore’ con il quale ha trascorso più tempo. Dopo una fuga, a tratti esilarante, durante il falò di confronto definitivo, Gianpaolo e Martina si sono lasciati. La loro relazione si è conclusa durante l’ultima puntata di Temptation Island, andata in onda mercoledì 1 agosto. Gianpaolo perciò è single, quindi potrebbe partecipare al dating show condotto da Maria De Filippi per cercare una nuova compagna.

gianpaolo quarta

Lara Zorzetto nel cast di ‘UeD’?

Lara Zorzetto è un’altra candidata per partecipare a Uomini e Donne. Nata a Pordenone nel 1991, la 27enne è una stilista ed è molto attiva sui social network. Ha partecipato a Temptation Island insieme al fidanzato Michael De Giorgio; la loro relazione ‘scricchiolava’ già prima dell’arrivo in Sardegna. Nella clip di presentazione, Lara ha affermato che “voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Amo molto Michael ma voglio capire se è la persona che fa davvero per me”. La “risposta finale” è arrivata. Michael flirta con una ‘tentatrice’ e non manca di criticare in continuazione la fidanzata; Lara si avvicina al single Giuseppe e chiede un falò definitivo con De Giorgio, che rifiuta. Lara non ha molta fiducia del comportamento di Michael e, con uno stratagemma, lo ‘smaschera’. La 27enne chiede alla produzione, che accetta, di filmare il fidanzato di nascosto. Si apre il vaso di Pandora: Michael sostiene di voler recitare il ruolo della vittima davanti alle telecamere, ma di provare sentimenti ben poco profondi per Lara. Il pubblico si schiera dalla parte della Zorzetto, che lascia il fidanzato senza tornare sui suoi passi. La popolarità della giovane donna può senz’altro essere una buona carta da giocare in vista di un’ipotetica partecipazione a Uomini e Donne.

lara zorzetto

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.