Uomini e Donne: difficoltà economiche per Serena Enardu?

fonte: facebook

Serena Enardu, una delle più amate troniste di Uomini e Donne che ha fatto sognare tutte con la romantica storia con Giovanni Conversano, ha recentemente raccontato di aver dovuto chiudere la sua attività in Sardegna cercando di reinventarsi. Molti hanno valutato che sia stato a causa della crisi ma lei smentisce, parlando solo di voglia di cambiare settore.

Uomini e Donne: difficoltà economiche per Serena Enardu?

fonte: facebook
fonte: facebook

In un’intervista per Radio Free Station Serena Enardu ha raccontato di aver dovuto chiudere la sua attività in Sardegna a causa della crisi e di essere in cerca di un’altra occupazione:

Lo scorso ottobre ho dovuto cedere la mia attività, le cose non andavano più come prima. Sto cercando di trovare velocemente un’altra strada lavorativa. In questo momento sono molto in difficoltà. Il lavoro è cambiato al giorno d’oggi e bisogna trovare la capacità di reinventarsi”. Voglio trovare la mia strada, che non è nel mondo dello spettacolo. Io sono un imprenditore e mi piace fare questo.

Tuttavia la bella sarda non disdegna totalmente di tornare in televisione, visto che:

Fa parte della sfera goliardica e particolare della mia vita.

Uomini e Donne: la replica di Serena “Non sono in ristrettezze economiche”

In seguito alla pubblicazione della notizia secondo cui la chiusura della sua attività in Sardegna sarebbe dovuta a difficoltà economiche, Serena ha risposto sdegnata che le sue parole sono state semplicemente travisate. Sul suo profilo instagram infatti ha pubblicato il seguente sfogo che ha ricevuto diversi commenti di solidarietà dai suoi affezionati followers:

Ci tengo a precisare che non ho mai detto che ho ceduto l’attività perché ero in difficoltà ma semplicemente perché volevo cambiare lavoro.

Uomini e Donen: Serena Enardu e l’amore

fonte: facebook
fonte: facebook

La Enardu ha partecipato come tronista di Uomini e Donne nell’edizione 2007/2008 senza scegliere la sua anima gemella ma dopo qualche mese tornò come corteggiatrice di Giovanni Conversano con cui fece coppia fissa per diverso tempo, parlando anche di matrimonio. Attualmente convive felicemente con il cantautore Pago, ex marito di Miriana Trevisan, con suo figlio Tommaso, nato da un precedente legame e con il figlio di Pago Nicola, nato dal precedente matrimonio. I due convivono da diverso tempo ma non è nei loro programmi il matrimonio:

Troviamo il matrimonio una formalità. Ci sposiamo già ogni giorno. Il matrimonio è carino da vivere quando si è giovani, quando si vuole costruire una famiglia. Noi siamo già una grande famiglia allargata.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.