Notizie e Gossip

Uomini e Donne: Corteggiatrice si scaglia contro Mariano

mariano

Ieri è andata in onda la seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne e ha, finalmente, avuto inizio il trono di Mariano Catanzaro. Il ragazzo non è nuovo al programma, anzi, questa è la sua terza partecipazione al dating show di Canale 5. Lo abbiamo conosciuto, però, nella veste opposta, ossia quella di corteggiatore. Prima Valentina Dallari che non lo scelse e gli preferì Andrea Melchiorre e, l’anno scorso, si è presentato alla corte di Desirée Popper, la quale decise di abbandonare il trono senza scegliere. Quest’anno è, finalmente, arrivato il suo momento. Seduto sulla sedia rossa più ambita d’Italia, sceglierà, nei prossimi mesi, quella che potrà essere la donna della sua vita.

L’esterna con Manuela Q.

Nel corso della trasmissione abbiamo, dunque, assistito alle prime esterne del tronista assieme a tre corteggiatrici, Manuela Q., Manuela K., e Federica. Quella che ha destato più scalpore è quella con Manuela Q. Durante l’esterna la ragazza ha portato il napoletano a un car wash e ha avuto degli atteggiamenti molto provocanti. Inizialmente in tronista sembrava partecipe e divertito. La seconda parte dell’esterna si è svolta in macchina e tra i due il feeling iniziale è sembrato venire meno. L’ex corteggiatore, attuale tronista, ha palesato i suoi dubbi riguardo la sincerità della ragazza. Dal canto suo, la modella ha mostrato dei segni di cedimento e si è lasciata andare alle lacrime di fronte a queste accuse. “Guardami negli occhi, non mi vedi sincera?” le chiede. E Mariano, in risposta, afferma “No, non vedo sincerità. La ragazza rimane colpita dal modo diretto in cui Mariano l’ha messa in dubbio. Tornati in studio si apre un dibattito, e i toni si accendono.

“Mi hanno costretta a fare quell’esterna”

Manuela spiega che quell’esterna non era ciò che aveva programmato e che aveva chiesto alla redazione di creare una situazione più semplice, per paura di essere stata giudicata per essersi prestata ai giochi di Mariano della prima puntata. La ragazza spiega che aveva richiesto di fare un’esterna in cui entrambi erano in una casa, e lei cucinava per lui. E rivela di essere stata costretta dalla redazione a cambiare programmi e a fare l’esterna del car wash. Mariano, dal canto suo, afferma “Maria in tre anni che sono qui nessuno di loro (indica la redazione) mi ha imposto di dire o fare quello che volevano loro“. E sembra voler mettere un punto alla conoscenza con la ragazza. La questione rientra perché Maria invita Mariano a dare una seconda chance alla modella.

“Sei ansia-man”

Manuela, presa dalla situazione, si lascia andare a commenti molto forti nei confronti del tronista. Chiosa: “Sei ansia-man” sottolineando come, il napoletano l’abbia messa in difficoltà durante l’esterna, mettendola sotto pressione e non rispondendo alle aspettative che lei aveva nei confronti della persona che si sarebbe trovata dinnanzi. Detto questo, Mariano non incassa il colpo e reagisce dicendo “Pensavi di trovarti un cretino, hai visto l’uomo serio ed è cambiato tutto!“. Sembra, dunque, che tra i due i giochi siano già stati fatti e che non ci sia alcun modo di rimediare alla questione.

Cliccate qui per vedere il video

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.