Notizie e Gossip

Uomini e Donne: Colpo di scena per Lorenzo Riccardi

triangolo

Nei giorni scorsi è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne ricca di colpi di scena e di sorprese. Uno degli argomenti più chiacchierati è stato, ancora una volta, Lorenzo Riccardi e i suoi comportamenti. Perché?

Lorenzo si dichiara per Nilufar

Circa due puntate fa il corteggiatore, dopo circa due mesi di permanenza nel programma, dopo aver conosciuto entrambe le corteggiatrici e dopo una lunga indecisione, si è dichiarato e ha scelto Nilufar. La maggior parte dei telespettatori e dei presenti in studio si è sorpreso per questa scelta, poiché vedevano il Riccardi molto più propenso per la riccia, Sara. Maria De Filippi, per prima, è rimasta interdetta ed ha spiegato che il giovane aveva dichiarato di non voler scegliere ancora da che parte stare e a chi delle due dedicarsi. Ha, inoltre, aggiunto che la preferenza dell’ex calciatore barese è sempre stata Sara e che ora, la decisione presa è piuttosto insolita. Lorenzo, dal canto suo, spiega che ciò che dice Maria corrisponde alla realtà, ma che una volta scese le scale, in quel momento, abbracciandole entrambe ha capito che il suo cuore batte per Nilufar. A seguire, l’esterna tra la tronista di origini persiane e il barese è ricca di sentimento e di belle emozioni. Traspare un certo interesse e coinvolgimento.

Sara torna sui suoi passi

Ma non è sempre tutto come appare. Sara si è dimostrata molto scocciata dalla dichiarazione di Lorenzo al punto da dire che per lei non è una scelta sincera. Di fatti, l’ultima puntata viene mostrato un video in cui la bella molisana convoca in studio il ragazzo e decide di essere sincera. I due, seduti sulle sedie a centro studio si guardano e parlano. Prende parola Sara: “So di aver sbagliato con te, lo ammetto. Lo ammetto e accetto anche la sconfitta, se di sconfitta possiamo parlare. Però, in questo contesto, non posso non ascoltarmi e far finta di niente. Io ho voglia di conoscerti… Lorenzo è visibilmente in difficoltà e di fatto si prende tempo per rispondere. “Io, in questo momento sono seriamente in difficoltà, te lo dico. Però, avevo voglia di vederti, e senza girarci intorno, mi piaci. E mi piace anche l’altra. Sarei ipocrita, però, a dirti che non ti ho pensato, e quindi…ti do la possibilità di conoscermi“.

L’ira di Nilufar

Tornati in studio, la reazione dell’antagonista non si è fatta aspettare. La napoletana afferma, sicura, che si sente presa per i fondelli, che Lorenzo non avrebbe dovuto dichiararsi se non ne era sicuro e che, visti i fatti, per lei, la situazione con il Riccardi è finita così. La ragazza afferma: “Non ti porto più fuori perché mi hai deluso. Io sono qui per scegliere un fidanzato con cui condividere una serie di cose e non scelgo qualcuno che già qui dentro mi delude un giorno sì e un giorno no“. Anche Tina si scaglia contro Sara per aver aspettato il momento della dichiarazione per farsi avanti. Cosa succederà, nel triangolo del 2018, lo sapremo nelle prossime puntate.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.