Notizie e Gossip

Uomini e Donne: caso Sona, Raffaella Mennoia nei guai?

Non si placa la bufera sulle ultime vicende che hanno coinvolto l’ex tronista Claudio Sona, accusato di essere stato fidanzato con il modello Juan Fran Sierra per tutto il tempo del trono, nonostante la conoscenza avviata con il corteggiatore Mario Serpa.

Le prove che hanno incastrato Claudio

Ricorderete che nei giorni scorsi Juan Fran Sierra si è sfogato duramente sui social, pubblicando una serie di video che incastrerebbero il bel Claudio Sona e che intaccherebbero la sua trasparenza durante il suo percorso a Uomini e Donne.

In questi video, il modello di Dolce & Gabbana non solo si è scusato pubblicamente con l’ex corteggiatore Mario Serpa per la bufera mediatica che lo ha investito, ma ha anche pubblicato delle registrazioni scottanti a riprova del fatto che i due si sarebbero incontrati più volte durante la partecipazione del veronese alla trasmissione.

Claudio-Sona-e-Juan-Fran-Sierra-3

In una telefonata datata 24 Febbraio 2017, una settimana prima della rottura tra Claudio e Mario, Juan rinfaccia a Sona di non sentirsi amato e di essere stanco di portare avanti la farsa. Alla minaccia di Juan di lasciarlo, Claudio risponde chiedendogli se ama un altro e dicendogli di non mettergli i bastoni tra le ruote perché è semplicemente interessato a portare avanti i suoi progetti.

L’intervento della redazione

uomini-e-donne

Dopo la polemica anche la redazione di Uomini e Donne si è espressa pubblicamente tramite i profili social del programma sostenendo di non saperne nulla e di credere alla versione di Claudio:Abbiamo preso visione, come voi, dei video pubblicati dal Signor Sierra. Abbiamo parlato con Claudio, crediamo nella sua buona fede e speriamo che si esprima al più presto sull’intera vicenda in modo da chiarire la sua posizione”.

L’ex tronista, a questo punto, è intervenuto sui social sminuendo tutto, definendo Sierra come un ex ancora innamorato di lui, pronto a confondere il semplice affetto con l’amore, al che è intervenuto nuovamente Juan proponendo a Claudio che gli venisse data l’autorizzazione per pubblicare tutte le prove in suo possesso che lo smaschererebbero. Sona però non ha ceduto alle richieste dell’ex fidanzato e gli ha chiesto di poter chiarire la cosa privatamente.

claudio-sona-1

È certamente chiaro che in tutta questa storia qualcosa non quadra: non si capisce se la redazione di Uomini e Donne sapesse effettivamente della relazione tra Juan e Claudio, nonostante già ai tempi del trono fossero state numerose le segnalazioni a riguardo. Persino durante le registrazioni delle puntate alcuni ne avevano parlato, ma perché queste parti non sono mai andate in onda? Che abbiano cercato volutamente di oscurare le prove?

La verità di Raffaella Mennoia

A riguardo la redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia è intervenuta sul suo profilo Instagram pubblicando un’immagine eloquente raffigurante un avvoltoio. Da molti questa foto è stata proprio interpretata come un chiaro riferimento all’argentino che ha voluto replicare sui social scrivendo: “Alla signora Mennoia: perché non ricevo l’autorizzazione per poter far pubbliche prove che metterebbero tutto molto chiaro? Ah dimenticavo! Lei ci va di mezzo!”

19368974_336287966784412_107831392_o

Dopo un botta e risposta sui social, Raffaella ha replicato al modello sostenendo di non voler essere denigrata ed offesa per il suo lavoro, dal momento che lo ha sempre svolto con grande dignità e serietà. La Mennoia ha voluto così difendere il suo lavoro e tutto quello di Uomini e Donne, ribadendo che si tratta di una falsità che tende solo a screditare la loro professionalità.

Instagram-Raffaella-Mennoia

Juan Fran Sierra vuole dare le prove in pasto ai giornalisti

A quanto pare, dunque, anche la redazione di Uomini e Donne non era davvero a conoscenza dei piani dell’ex tronista, e sarebbe perciò parte lesa del raggiro di Claudio Sona, al pari di Juan Fran Sierra, che sembra ormai davvero intenzionato a chiarire una volta per tutte la vicenda che l’ha reso protagonista, tanto che nelle ultime ore è stato avvistato in un bar del milanese in compagnia del giornalista Alberto Dandolo, coinvolto nella vicenda in quanto già mesi fa aveva rivelato la relazione ancora in corso tra Claudio e Juan.

Che Juan abbia davvero dato tutte le prove che incastrerebbero Claudio in pasto ai giornalisti? Lo sapremo presto!

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.