Uomini e Donne: il bacio tra Sara e Lorenzo

Ieri, domenica 4 marzo, si sono registrate le nuove puntate del trono classico con i tronisti Sara, Nilufar, Nicolò e Mariano. Le relazioni all’interno del dating show di Maria de Filippi si stanno facendo bollenti. I tronisti sono sul punto di scegliere e Sara Affi Fella ha vissuto un’esterna molto intensa scambiandosi un bacio con Luigi e facendo altrettanto durante la puntata del 5 marzo con Lorenzo.

Uomini e Donne: il bacio tra Sara e Lorenzo

sara-affi-fella-tronista

La puntata del 4 marzo aveva visto protagonista il bacio scambiatosi da Sara e Luigi. La tronista napoletana aveva portato Luigi a casa sua a conoscere il suo ambiente e le sue amiche che si sono schierate senza mezzi termini dalla sua parte e sul finire dell’esterna si sono lasciati andare ad un bacio appassionato. Tutto sembrava indicare un lieto fine per la coppia ma la puntata successiva ha cambiato le carte in tavola.

Durante la puntata di lunedì 5 marzo, Sara è uscita con Nicolò Fabbri, Luigi e Lorenzo. Con Nicolò il clima è teso a causa della convinzione di Sara che lui si stia allontanando e di conseguenza i due si allontanano senza tenerezze né effusioni. La discussione prosegue in studio senza che da entrambe le parti vi sia un cambiamento di posizione. L’esterna con Luigi è invece tranquilla e tenera dopo il bacio che i due si sono scambiati nella scorsa esterna ma quando Luigi prova a fare il bis la tronista si scansa. In studio affermerà che trova Luigi perfetto ma deve ancora fare chiarezza sui propri sentimenti.

Il bacio tra Sara e Lorenzo

Colpo di scena durante l’esterna con Lorenzo: Sara, in abito elegante, viene invitata ad una cena molto romantica e tra coccole e tenerezze il corteggiatore le sussurra di avere paura di innamorarsi di lei e a quel punto scatta un bacio appassionato. Dopo l’esterna il clima in studio è piuttosto freddo: Luigi si alza e decide di lasciare lo studio, ferito dalle immagini viste, Sara lo rincorre tentando di fermarlo ma sarà inutile e tornerà in studio in lacrime.

Fino ad oggi sembrava scontato che Sara sarebbe uscita dal programma con Luigi ma alla luce di questi nuovi avvenimenti non sappiamo come andranno le cose. Non resta che aspettare per scoprire come si metteranno le cose per la bella tronista napoletana.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.