Andrea e Giulia: in arrivo un reality sui Damellis

fonte: facebook

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono senza dubbio la coppia più mediatica uscita da Uomini e Donne dai tempi di Costantino e Alessandra. Giovani e innamorati, i due hanno un incredibile seguito social dove la De Lellis vanta oltre un milione di seguaci. Il loro successo è stato tale che la produzione di Uomini e Donne ha deciso di creare per loro un reality stile “A spasso con i Kardashian” che li seguirà nella loro vita 24 ore su 24.

In arrivo un reality su Andrea Damante e Giulia De Lellis

giulia de lellis

Il titolo del format sarà appunto “I Damellis”, termine con il quale la coppia viene ormai identificata dai fans, presa in prestito e anche se nulla è ancora confermato, Andrea Damante ha confessato a “Novella 2000” che la volontà di portare avanti questo progetto è concreta. Si tratterebbe di una miniserie di 30 puntate della durata di 10 minuti ciascuna che raccontano la quotidianità della giovane coppia tra impegni lavorativi e familiari. Si tratterebbe sicuramente di un progetto importante per i Damellis che dopo Uomini e Donne sono impegnatissimi con la loro professione di protagonisti di serate, di ospitate televisive e di influencer per vari prodotti commerciali.

Uomini e Donne: presto un matrimonio per i Damellis?

Nel corso delle varie ospitate televisive i ragazzi non hanno mai fatto mistero di volersi sposare al più presto e mettere su famiglia. Per quanto riguarda il matrimonio non c’è ancora una data ufficiale ma si tratterà quasi sicuramente di maggio 2019 come ha detto lo stesso Damante:

Non ci sono dubbi su quello ma non subito, sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.