In primo piano

Uomini e Donne: le anticipazioni del Trono Over

Ripartirà lunedì 8 Gennaio su canale 5 con le nuove puntate già registrate l’avventura di Uomini e Donne, programma di grandissimo successo capitanato da Maria De Filippi, ottima padrona di casa che ormai da anni monopolizza i pomeriggi di milioni di persone con le storie d’amore tra tronisti e corteggiatori. Se è vero che la prima puntata sarà dedicata al Trono Classico, le prime anticipazioni riguardano però il Trono Over e vedono protagonisti indiscussi, come spesso capita Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Vediamo insieme cosa è successo durante le registrazioni in studio.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU UOMINI E DONNE QUI>>

Sogni proibiti

A quanto pare la puntata inizia con un sogno proibito. Protagonista di dolci pensieri onirici è Domenico, il quale confessa a Maria di aver sognato Tina Cipollari durante la notte in atteggiamenti dolci. La conduttrice, tra l’incredulo e il divertito, domanda a Domenico se avesse mangiato pesante la sera prima e di tutta risposta lui inizia ad elencare nel dettaglio tutte le sue abitudini alimentari: dieci biscotti la mattina, due piatti a pranzo, dolce e un bicchierino di amaro. Il tutto ripetuto per tre pasti al giorno con l’obiettivo per il 2018 di perdere peso e rimettersi in ottima forma. Il pubblico appare molto divertito e le risate non mancano.

L’ambiguità di Gemma

Terminato il siparietto con Domenico, Maria lancia un filmato sull’ultimo incontro tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Al termine del contributo filmato ecco l’ingresso in studio di Gemma, la quale non ha mai nascosto il suo rinnovato interesse proprio per Giorgio. Nonostante questa convinzione, la stessa Gemma sta continuando a conoscere anche Raffaele, l’ultimo uomo arrivato in studio per conoscerla e corteggiarla. Insomma le idee di Gemma ancora una volta non sembrano chiarissime, forse anche qui come per Domenico probabilmente i pranzi e le cene natalizie hanno fatto il loro effetto negativo sulla capacità di raziocinio della tronista. Una telenovela infinita che sembra lontana dall’esaurirsi.

Discussioni animate

maria_de_filippi

Come spesso capita, l’ingresso in studio di Gemma crea molta confusione e le reazioni sono delle più opposte e imprevedibili. Valentina e Ida in particolare sembrano piuttosto infastidite dalla rivale e affermano a gran voce che secondo loro l’interesse di Gemma per il nuovo arrivato Raffaele e solamente una farsa architettata per far ingelosire il vero obiettivo di Gemma, cioè Giorgio. Ne nasce una discussione dai toni piuttosto accesi e Tina dalla sua getta altra benzina sul fuoco. Gemma, sentendosi attaccata, accusa l’opinionista di essere gelosa di lei e i toni pian piano si fano ulteriormente più roventi.

Il triangolo tra Ida, Sossio e Riccardo

Tornato il sereno, in studio è il momento di Ida e del suo rapporto con Sossio e Riccardo. I tre protagonisti siedono al centro dello studio e Maria lancia un filmato sugli ultimi eventi avvenuti tra i tre protagonisti. Nell’ultima puntata, per chi l’avesse persa o dimenticata, abbiamo visto Ida abbandonare la strada che portava a Sossio per dedicarsi interamente a Riccardo. Una strada brevissima in quanto appena terminata la registrazione della puntata, la stessa Ida decide di tornare sui suoi passi riaprendo immediatamente la porta anche al corteggiatore campano. Riccardo, sopraggiunto in studio, non appare per niente contento di questo ulteriore sviluppo…

Il bacio tra Gemma e Giorgio

Il momento più atteso arriva subito dopo, sulle note della canzone di Alessandra Amoroso Fidati ancora di me. Nessun titolo poteva essere più azzeccato se a ballare sono proprio Gemma e Giorgio, alla continua ricerca di una riappacificazione forse decisiva. Il momento è molto bello e dolce e inaspettatamente termina con un bacio! Insomma la carne al fuoco di questo nuovo Trono Over è davvero tantissima con nuovi protagonisti, nuovi amori, vecchie storie e colpi di scena sempre dietro l’angolo. L’attesa è tanta ma finalmente sta per finire…

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.