Notizie e Gossip

La non scelta di Paolo e il video del nuovo tronista: TUTTE LE ANTICIPAZIONI

C_103_schedaPersonaggio_1002_upiFotoPersonaggio

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che vede, al momento, sul trono ci sono Nilufar Addati, Sara Affi Fella, Paolo Crivellin e Nicolò Brigante.

PER TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE CLICCA <<<<< QUI

Da giorni si rincorrevano sul web i rumors secondo cui nella puntata che si sarebbe registrata ieri, Paolo avrebbe, finalmente, fatto la sua scelta. Vi anticipiamo subito che tale scelta non c’è stata.

Nilufar e i suoi corteggiatori

Si parte col far vedere l’esterna di Nilufar e Gianluca: il ragazzo la videochiama invitandola a raggiungerlo a casa sua. Durante l’esterna, la tronista gioca con i cani del suo corteggiatore e si dichiara sorpresa del fatto che il napoletano si sia, alla fine, dichiarato per lei e non per la sua “antagonista”.

Il ragazzo le dona una collana ma si dice perplesso perché consapevole che l’interesse della tronista è puntato in gran parte su Lorenzo. In studio i toni si alzano quando Sara chiede delle spiegazioni a Gianluca su quanto ha detto di lei in esterna. Lorenzo interviene dicendo che, a suo parere, il rivale è stato fin da subito indirizzato su Nilufar.

L’esterna con Giordano trascorre tranquilla tra un chiarimento e l’altro, festeggiando anche il compleanno della tronista.

A proseguimento viene mostrata l’esterna con Lorenzo che porta la ragazza alla sua mostra personale di “mostri”, ovvero una mostra con dei quadri dei vari corteggiatori della ragazza. La giovane poi riprende il discorso “Sara”, affermando che, secondo lei, anche se la sua compagna l’ha eliminato comunque, non è del tutto disinteressata a lui. Lorenzo risponde che a lui, comunque piace. Dopo una passeggiata per le vie di Milano, le regala un paio di scarpe col tacco che lei indossa in puntata.

Le esterne di Sara

Si mostra l’esterna con Emanule fatta di chiarimenti e discussioni, la tronista dichiara di voler andare avanti ma che lui le sembra distante.

L’esterna con Luigi li vede insieme a cena, molto romantico. Lui le scrive una frase su un tovagliolo e lei l’abbraccia. In studio però, quando Maria chiede con chi vuole ballare, Lorenzo invita Sara che accetta.

Nilufar vuole sapere cosa si sono detti. Sara ammette che Lorenzo le manca e Luigi, di reazione, lascia lo studio. Nilufar si toglie le scarpe che le ha regalato Lorenzo e si inizia a discutere.

Tina sostiene che a Nilufar piaccia solo Lorenzo, mentre la padrona di casa la smentisce dicendo che da quanto visto oggi, è interessata molto a Gianluca.

La scelta di Paolo

Si passa a Paolo, mostrando l’esterna con Marianna corredata di bacio. Angela non ci sta e dichiara che così facendo potrebbe, alla fine, trovarsi da solo alla scelta.

Gli opinionisti sostengono che al tronista non interessa nessuna delle ragazze sedute lì e di tutta risposta il ragazzo dice di aver riflettuto sul suo percorso e che quello con Giorgia non è al pari delle altre. I toni si alzano ancora e Gianni fa presente che non si spiega come le corteggiatrici possano accettare il comportamento del ragazzo. Angela si alza e va via, e subito dopo anche Marianna.

Il nuovo tronista

Durante la puntata viene presentato anche il nuovo tronista. Un volto conosciuto al programma, ex corteggiatore di Valentina Dallari e di Desirèe Popper: Mariano Catanzaro.

Di seguito, il video di presentazione.

Mariano è il nuovo tronista!

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.