Notizie e Gossip

Uomini e Donne: Anna e Giorgio, pace fatta

Anna-Tedesco-1-forest

Veniamo a parlarvi degli ultimi aggiornamenti riguardo il trono over di Uomini e Donne, con tutte le novità che riguardano i protagonisti.

Anna e Giorgio: pace è fatta

Due dei protagonisti di Dame e Cavalieri, sono Giorgio Manetti ed Anna Tedesco. Tra i due è finalmente tornato il sereno dopo un periodo di burrasca. Pare che la situazione si sia risolta il giorno del compleanno della madre della donna, a seguito di una telefonata intercorsa e nella quale, sembra che Giorgio abbia avuto un pensiero per la mamma di Anna. Questa riappacificazione ha destato moltissimi dubbi e sospetti e scoppia la polemica tra le fila dei protagonisti. La prima che non vede di buon’occhio il rapporto tra il Gabbiano e la bagnina di Gubbio è proprio l’ex fidanzata di Giorgio, Gemma Galgani. I dubbi della Dama sono avallati anche dall’opinionista Gianni Sperti. Entrambi percepiscono poca trasparenza e sincerità da parte dei due protagonisti e sono convinti che non ci sia solo l’amicizia che decantano, ma invece sono coinvolti in sentimenti più profondi.

Il precedente

Anna e Giorgio hanno passato un periodo senza parlarsi, al punto che poi Anna, per un periodo ha abbandonato la trasmissione. Tutto è partito da quando è stato messo in dubbio il rapporto tra il gabbiano e la sua amica, sostenendo proprio che tra i due ci fosse molto più di un’amicizia. Angelo, ex fiamma di Anna, sosteneva che la donna fosse innamoratissima di Giorgio. Lei si arrabbia e nega, ma tutti sono convinti del contrario. Dopo un ballo, Gianni torna sull’argomento Anna-Giorgio e chiede a quest’ultimo se abbia mai pensato che la signora potesse essere interessata a lui in modo diverso. Lui non conferma e non smentisce, ma pare affermare la supposizione di Gianni. Di fronte alla risposta del cavaliere, Anna si arrabbia. Viste le reazioni dei due protagonisti, e alla luce dei fatti e dei comportamenti di Giorgio, molti consigliano alla dama di chiudere ogni rapporto con il cavaliere, ma lui le dice che se deciderà di non sentirlo più, non potrà mai più tornare indietro. Dopo un ballo, e ancora dubbioso, Gianni convince Anna a dargli il telefono per dimostrare che tra lei e il gabbiano non c’è nulla. Lui trova molte telefonate che la signora ha ricevuto da Manetti e pochissime in uscita.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.