Una Vita: tutte le curiosità su Acacias 38

check-in-on-line

Una Vita, la soap girata nel cuore di Madrid. Due i set che occupano esattamente 2.600 metri quadrati. Un record per un set di una soap. In questa vasta area presenti gli interni degli edifici di Acacias, i sottotetto, i dettagli che tanto seguiamo ogni giorno. Un’area è interamente dedicata alle strade, alle riprese esterne. Li i negozi del quartiere, la sartoria “Viuda de Séler” e la “La Deliciosa”.

Nel cast di Una Vita due attori già noti in tv

Iago Garcia, Justo, il terribile marito di Manuela uno degli attori, lo conoscevamo già per aver interpretato Olmo Mesia ne Il Segreto. Anche Miguel Diosdado, Victor il givanotto affascinante, era Lucero de Linares in Cuore Ribelle.

La soap è prodotta da TVE e ideata dagli autori de “Il Segreto”. Essi a riguardo di Una Vita affermano che è: “Calda, luminosa e romantica, in cui i veri protagonisti sono i sentimenti universali: l’amore, la gelosia, la passione, la vendetta e l’odio”.

In Spagna non si chiama Una Vita ma Acacias 38, proprio l’indirizzo con il numero civico della strada dove si girano tutte le riprese.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.