Una Vita: tutte le curiosità su Sheyla Farina, la nostra Manuela

sheyla farina

Sheyla Farina, la meravigliosa e dolcissima Manuela di Una Vita si racconta. Pensate che Manuela è il primo personaggio che Sheyla ha interpretato per la televisione.

Sheyla Farina racconta: “E’ incredibile in tutti i sensi. Spesso è un duro lavoro, ma meraviglioso. Sto conoscendo gente stupenda, mi diverto molto sul set, sto apprendendo tantissimo…e, sebbene vivo stanca e lontana dalla mia terra, tutto è compensato dal fatto che tutto questo è un’esperienza stupenda.”

I racconti del dietro le quinte del set di Una Vita

Sheyla entusiasta rivela che: “E’ tutto frenetico, esco di casa alle 6.45 della mattina, torno a casa alle 20.00 e mi metto a studiare. Ci sono notti che dormo solo un paio di ore, passo giorni e giorni senza parlare con i miei amici o con la mia famiglia. E’ tutto un succedersi di cose durante le riprese, tanto che a fine giornata mi sembra di non essere cosciente di ciò che sto facendo. Però non lo cambierei per niente al mondo.”

Il personaggio di Manuela, segreti dal set:

“I vestiti di Manuela sono forse quelli più comodi, sebbene spesso mi facciano male i piedi nel portare gli stivali per molte ore, non sono abituata a mettere i tacchi. Durante l’estate, si soffre di più sul set perchè fa molto più caldo e l’abbigliamento è fastidioso da tenere addosso anche se, ripeto, nel mio caso mi posso considerare molto fortunata. In quanto al vocabolario e al registro, bisogna solo abituarsi e consultare il dizionario quando è necessario. Ho anche un applicazione sul cellulare!”

Poi Sheyla Farina ci racconta come le tragiche vicende di Manuela possano condizionare gli eventi di Acacias:Manuela fugge dal suo passato e da quel tragico episodio, che sarà sempre presente nella sua mente, teme ripercussioni ovviamente. Il passato torna sempre e, nel caso di Manuela, rimarrà con lei per una buona parte della stagione.”

Attendiamo rivelazioni del suo rapporto con German

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.