Una vita: puntata di mercoledì 25 gennaio

teresa

Una vita anticipazioni: mentre Lenore festeggia l’aver esaurito la vendita delle copie del suo libro, Teresa è ancora alla ricerca della verità.

Le immagini dell’incendio le ritornano alla mente sempre più spesso. Intanto Cayetana si accerta che tutti i preparativi per accogliere la regina sia pronti.

Una Vita: Casilda si sfoga con Martin

Casilda spiega a Martin che non è stata capace di trovargli un lavoro perchè nessuno ha bisogno al momento. Martin se ne dovrà andare cercare lavoro in un’altra città se ad Acacias non riuscisse a trovare nulla.

Mauro trova Teresa ad Acacias

Sono tutti nei pressi della chiesa per la processione alla quale parteciperà anche la regina. Mauro trova Teresa alla chiesa. Teresa spiega a Mauro che la processione le interessa molto. Ma Mauro le dice che sa perfettamente che se lei è in chiesa ad Acacias è perchè ha scoperto qualcosa e perchè sta cercando di scavare nel suo passato. Teresa nega e Mauro tra le righe le fa intendere che la vuole aiutare perchè tiene a lei in maniera speciale.

Lourdes elogia Marialuisa

Lourdes Marialuisa sono pronte per la processione e Lourdes non perde occasione di ricordare alla figlia quanto sia bella e quanto si possa permettere di attendere affinchè non arrivi l’uomo gusto per lei. Intanto arriva la regina e farà un gran bel discorso di complimenti per la generosità di Cayetana. Teresa trova Fabiana e Fabiana le confessa che le sembra di conoscerla da una vita. A Teresa riaffiorano ancora i ricordi e sembra proprio che stia per sentirsi male.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.