Andrea Dal Corso

Una impensabile scoperta per Andrea Dal Corso, Teresa lo tradisce?

Andrea Dal Corso e Teresa Langella, dopo tutto il tempo in cui hanno fatto parlare i fan e i commenti postati nei social, sono ancora al centro del gossip di Uomini e Donne. Andrea ha infatti fatto una scoperta che certamente l’ha lasciato allibito, di che si tratterà?

Teresa ha inviato un sms ad Antonio

L’ex corteggiatore sembra avere intenzione di troncare la neonata storyline con Teresa. La Tronista pare abbia fatto una esattamente non bella azione verso il suo Andrea. E’ infatti lo stesso Dal Corso che rivela l’esistenza di un sms. Verso chi?

La giovane a cui aveva detto di NO dopo essere stato scelto, L’ha incontrato e le ha dato una seconda possibilità. Tra i due c’è stato anche un bacio e in seguito Teresa
ha inviato un sms ad Antonio.

Naturalmente l’ex tronista è andata su tutte le furie e ha replicato: ‘Per me la cosa finisce qui‘. Questo è il contenuto della nuova registrazione di Uomini e Donne, relativa al Trono Classico.

Nuovi colpi di scena al Trono Classico

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono tra le coppie più chiacchierate di Uomini e Donne. Fino dall’inizio, in seguito con il plateale No e quindi con Antonio con cui Andrea si è scontrato, probabilmente per la gelosia delle parole dette dal signor Langella.

Nel secondo tentativo di riavvicinarsi a Teresa, la coppia ha trascorso ben due giorni insieme. Sono state due giornate in cui Andrea ha fatto il possibile per riallacciare il rapporto con Teresa.

Due giorni insieme

Due lunghi giorni insieme molto intensi. La coppia si è divertita e tra Teresa e Andrea Cupido sembrava avere scoccato la freccia, c’è stato un bacio appassionato. Tutto andava per il verso giusto, fino a quando è giunta la scoperta del messaggio.

Secondo spoiler sulla registrazione è infatti emerso che la Tronista napoletana, esattamente poco dopo il primo confronto, ha descritto la relazione con Antonio in un messaggio, con le stesse parole dedicate ad Andrea.

Come procederà la relazione e soprattutto che ci dovremo aspettare ancora da Teresa e Andrea Dal Corso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*