Un matrimonio che ha commosso il mondo: quando l’amore supera tutte le difficoltà

Un matrimonio che ha commosso il web e che sta facendo il giro del mondo. Un matrimonio di una coppia della Bosnia-Erzegovina, matrimonio di Nikola Raguz e Matea Raguz-Papac.

Un momento toccante e finito con lacrime di gioia. Infatti Nikola Raguz , giovane di 23 anni, di Mostar, nel sud della Bosnia-Erzegovina, è rimasto gravemente ferito durante un terribile incidente stradale tre anni fa. L’uomo ha avuto una grave ferita alla testa ed è rimasto in coma per ben tre mesi. Ma fortunatamente si è svegliato anche se con una grave disabilità. Al suo risveglio ha scoperto infatti di essere rimasto paralizzato e da quel momento Nikola ha iniziato una vita su una sedia a rotelle. Anche se può restare in piedi non ha la capacità di camminare e sopratutto non riesce a mantenere l’equilibrio. Ma questo non gli ha impedito di ballare il giorno del suo matrimonio.

Alla fine del ballo, la madre li abbraccia e tutti e tre piangono insieme

Advertisements

Ivo, la madre di Nikola ha detto: “Vi auguro tutto il meglio vi auguro tutta la felicità del mondo. Sono sicura che con tutto il vostro amore riuscirete ad avere una vita meravigliosa” . Le nozze sono così riuscite splendidamente.

La moglie aveva scritto sui social: “Caro Dio, ti prego di dargli la salute e la forza necessaria per poter ballare al suo matrimonio.” E così è stato. Moglie che piangendo ha detto a suo marito: : “piango e non riesco a smettere di guardarti perchè Sei bellissimo!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*