UeD: scandaloso Giordano, rivela per errore la scelta di Luigi Mastroianni

Dopo il colpo di scena dell’ultima puntata speciale di Uomini e Donne andata in onda durante la fascia serale di Canale 5 dove la tronista napoletana Teresa Langella si è trovata ad affrontare un rifiuto clamoroso da parte della sua scelta Andrea Dal Corso, spunta fuori ancora una volta un’inattesa sorpresa. Sembra infatti che per errore, sia stata rivelata da parte di Giordano Mazzocchi la scelta di Luigi Mastroianni. Un altro fulmine a ciel sereno che dai social causa non poco scompiglio tra tutti gli amanti del dating-show più famoso d’Italia.

Giordano e i social

Giordano Mazzocchi, durante il periodo delle riprese di Uomini e Donne per il trono di Sara Affi Fella e Nilufar Addati sembra aver stretto una forte amicizia con il compagno di show Luigi Mastroianni, a testimonianza di questo si possono notare le varie connessioni che avvengono tra i due anche attraverso i social network sui quali sembrano essere molto attivi. Nelle ultime ore si suppone sia avvenuta la registrazione della puntata in cui Luigi Mastroianni rivelerebbe quale sarà la sua scelta tra le due corteggiatrici Irene, che da sempre ha avuto il suo favore e sulla quale ha posato gli occhi sin dall’inizio e Valentina, arrivata in seguito ma che non è di certo rimasta con le mani in mano. Proprio riguardo alla scelta dell’amico, pare che Giordano si sia lasciato scappare qualcosa di veramente interessante e potrebbe addirittura aver rivelato in anticipo quello che tutti aspettiamo.

La rivelazione sulla scelta

Come detto, Giordano Mazzocchi è molto attivo sui social, e lo sono anche i suoi seguaci. Secondo la Instagram page del Vicolo delle News, proprio pochissime ore fa, il ragazzo si sarebbe lasciato sfuggire qualcosa, un indizio molto importante secondo alcuni che potrebbe rivelare quale sarà stata la scelta da parte dell’amico Luigi Mastroianni tra le due corteggiatrici, Irene e Valentina. Nel dettaglio, Giordano avrebbe posto un like sul link di un’immagine particolare e, a testimonianza di questo, pare che la pagina del Vicolo delle News, abbia effettuato uno screenshot caricandolo sul web . Il famigerato like è stato messo ad un’immagine pubblicata dall’ex fidanzato di Nifular, dove sono riportati i nomi proprio di Luigi e Irene. Che il tronista di Catania abbia veramente orientato la sua scelta verso quella che era già la sua preferita in partenza? Non possiamo ancora affermare questo con certezza, almeno non finchè la prossima puntata di Uomini e Donne dedicata proprio a loro non verrà messa in onda nel giro di alcune settimane sempre su Canale 5.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.