UeD, Luigi su Sara: “Non le importa nulla di me o di Lorenzo”

mastroianni affi fella

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati dopo un mese dalla conclusione di Uomini e Donne. La ‘tronista’ ha già dato la sua versione dei fatti: “Quando le cose non vanno come devono andare, penso sia sempre colpa di entrambi”. Intervistato dal magazine del programma televisivo, Luigi Mastroianni ha parlato della storia, finita molto velocemente forse perché “non è mai iniziata realmente”, sostiene il ‘corteggiatore’.

Luigi su Sara: “Non le importava nulla di me”

Luigi Mastroianni, intervistato dal magazine di Uomini e Donne, ha parlato della sua storia ormai conclusa con Sara Affi Fella. Descrive la ragazza come una persona distante, poco interessata al loro rapporto. Stando alla versione di Luigi, la ‘tronista’ è stato subito molto reticente a costruire una relazione con lui, scelto nel programma, tanto che il dj siciliano afferma che “Oggi penso che fin dal primo giorno non le sia importato nulla di me, come non le importava di Lorenzo Riccardi”. Sempre secondo quanto sostiene Mastroianni, Sara Affi Fella si è mostrata fredda nei giorni successivi la fine della trasmissione televisiva, lasciando intendere al ragazzo che non avrebbero potuto dormire insieme. “Subito dopo la scelta abbiamo trascorso 48 ore insieme. Due giorni in cui abbiamo dormito in camere separate, su richiesta di Sara. Lei mi ha fatto capire tra le righe che non voleva passare la notte insieme a me”, racconta Luigi, precisando che non intendeva ‘bruciare le tappe’ nella relazione: “Tralasciando la nostra intimità e i tempi che ciascuno vuole aspettare, e che io rispetto, non comprendevo almeno perché non potessimo almeno dormire insieme”.

Le discussioni tra Sara e Luigi

La situazione non migliora con il passare dei giorni. Anzi, sembra avvenga tutto il contrario: Luigi vuole stare più vicino alla ragazza che, da parte sua, non sembra nutrire lo stesso interesse. I due si trovano su posizioni diverse e le discussioni aumentano. “Litigavamo spesso”, ricorda infatti Luigi. “Nelle poche occasioni in cui ci siamo visti, ogni volta mi diceva di voler andare a letto entro l’una perché era stanca o il giorno dopo aveva da fare. La verità è che a lei di me non importava nulla- commenta Il dj siciliano- Mi ha scelto solo per portare a termine il suo percorso nel programma. Neanche quando sono stato male ci siamo sentiti”. A quanto risulta dal racconto di Luigi, Sara avrebbe proposto di fare un ultimo tentativo, ma il giovane ha rifiutato: “Mi ha chiesto di riprovarci ma non capivo il senso di continuare questa farsa. (…) Ho buttato sette mesi della mia vita dietro a una persone a cui non importava nulla di me. Mi sono innamorato della donna sbagliata”.

Il messaggio di Lorenzo Riccardi

Infine, sempre a Uomini e Donne Magazine, Luigi Mastroianni ha raccontato un episodio, avvenuto pochi giorni prima della sua rottura con Sara Affi Fella: “Nei giorni scorsi mi ha mandato una foto di un messaggio che le ha scritto in privato Lorenzo sotto una sua Storia con la nonna, dicendomi che lo faceva per correttezza nonostante tutto”. Non è stato specificato se Sara e l’ex ‘corteggiatore’ Lorenzo Riccardi siano ancora in contatto. L’ex ‘tronista’ avrebbe comunque avvisato Luigi per ‘correttezza’, non tenendo nascosto nulla. Venuto a conoscenza della fine della storia tra Affi Fella e Mastroianni, Riccardi ha commentato così: “Mi sa che cambierò lavoro: sensitivo a vita”.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.