U&D: ancora provocazioni di Lorenzo contro Sara Affi Fella

Lorenzo Riccardi contro Sara e Luigi

Lorenzo Riccardi non è una persona disposta ad accettare la sconfitta con grazia, come si richiede a tutti coloro che si imbarcano in una sfida. Da quando Sara Affi Fella ha preferito uscire dallo studio di Uomini e Donne con Luigi Mastroianni la nuova coppia è stata oggetto di moltissime provocazioni da parte di Lorenzo e l’ultima è arrivata da pochissimo.

Lorenzo Riccardi contro Sara e Luigi

I protagonisti di questa storia hanno tutti superato abbondantemente i 20 anni ma uno di loro si comporta come se da poco avesse compiuto i 10: Lorenzo Riccardi dopo essere uscito a bocca asciutta dagli studi di Uomini e Donne ha cominciato a sommergere di like il profilo Instagram di Sara Affi Fella nella speranza, probabilmente, di mettere zizzania tra lei e il suo nuovo fidanzato.

Per quando la strategia potesse apparire infantile, ha colto nel segno. Lorenzo è riuscito a far innervosire Luigi, il quale ha fatto vagamente accenno sui suoi profilo social alla differenza tra le persone che parlano e basta e quelle che invece amano qualcuno: era chiaro che si riferisse al rivale.

Sara e Luigi non si vedono mai?

Probabilmente incoraggiato dal primo successo, Lorenzo ha deciso di continuare a punzecchiare i due fidanzati commentando in maniera molto sarcastica la frequenza con cui si incontrano. I due infatti abitano molto lontano l’uno dall’altra e, da quando il programma è terminato, si sono fatti vedere assieme in pubblico una sola volta, in compagnia dell’altra tronista e del suo compagno attuale, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

I fan della coppia e in generale i telespettatori di Uomini e Donne sono molto delusi dal comportamento di Sara e Luigi, dal momento che speravano di condividere con la coppia nuova di zecca i primi momenti della loro relazione fuori dagli studi. Lorenzo ha deciso di sfruttare questo scontento a suo vantaggio.

In un video ha affermato: “Sara e Luigi sono molto belli insieme … quando si vedono!” e a fargli eco è arrivato un commento acidissimo: “Su Skype si vedono benissimo”.

Sara e Luigi sempre lontani

In realtà la Affi Fella è stata molto sfortunata nell’ultimo periodo: dopo aver cominciato la storia d’amore con Luigi la sua vita è stata scossa da una pessima notizia familiare. Le condizioni di salute del nonno di Sara sono infatti improvvisamente peggiorate e, proprio per stare accanto alla sua famiglia in un momento delicato, Sara ha deciso di non presenziare all’inaugurazione del nuovo locale di Luigi.

Il futuro della nuova coppia

C’è da aspettarsi che, una volta rimessi in ordine gli affari personali e quelli di famiglia, Sara e Luigi riescano a creare quella narrazione da fotoromanzo che garantisce alle coppie televisive il successo mediatico attraverso i social. Giulia De Lellis e Andrea Damante sono un esempio perfetto di queste dinamiche, dal momento che la loro popolarità come coppia sui social era al massimo nel momento in cui la loro storia si è incrinata definitivamente e ancora attraverso i social i fan hanno potuto seguire gli sviluppi successivi delle loro vicende personali.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile.